A Thousand Years
di Aki_anyway

20/06/13, ore 22:57

Oh cielo, ci mancava solo questo stasera!
La adoro, è scritta benissimo e le emozioni di Harry le hai fatte provare anche al lettore! :D
Ho letto tutto con il labbro ancora tremulo e Lana del Rey in sottofondo!
Sarebbe così romantico un coming-out sul palco! *_*
Ma in fondo mi basta che loro siano felici, senza l'obbligo di nascondere il loro amore!
Incrocio le dita per domani! :)
Complimenti :D

17/06/13, ore 10:09

Oddio è..è.. È bellissima! Mentre la leggevo m'è venuta una paralisi facciale per il sorriso da ebete che m'è spuntato ahahah *-*
Sarebbe bello se succedesse anche nella realtà asfdgfr o almeno il coming out ewe

13/06/13, ore 21:57

Mi sta andando il mascara dappertutto T.T
Sembro un panda.
Che singhiozza disperatamente e che prevede di consolarsi con una bella maxidose di bambù per alleviare la depressione e i feeling esplosi.
Ovviamente io non mangio bambù, ma ho già addocchiato il megabarattolo di stracciatella e cacao La Cremeria nascosta in fondo al freezer...
Allora, fino a metà shot la mia espressione spruzzava pucciosità e asdfghjklezza da tutti i pori.
Tipo *w*
Poi ho cominciato a sbavare e poi mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo sotto il sole di ferragosto.
Ma sono troppo pucci e tenerelli! Sono La Dolcezza ( notare il maiuscolo plis)
E nelle ultime righe ho aperto i rubinetti T.T
Sarebbe bello se succedesse nella vita reale *sospiro drammatico*
Posso solo farti i complimenti, e chiederti il permesso di usare alcune bellissime frasi di questa one shot per la mia pagina facebook dove raccolgo le freasi per fanfiction (ovviamente do' i crediti mettendo il nick dell'autore) e in finis, siccome sono logorroica e la recensione è lunghissima posso solo invitarti a leggere la mia ultima larry, ovviamente non all'altezza della tua, ma ovviamente nessuno nasce imparato :)
Ancora complimenti