New Planet
di xmeinwonderland

03/08/13, ore 12:39

oddio questa fanfic è fighissima ahahah non ne avevo letto mai di simili e wow non so che dire, corro a leggere il continuo fvghj

xx
@lloydscjgarette

13/06/13, ore 23:32

Prevede molto , molto bene questo capitolo.
Questa FF sono sicura che arrivera a grandi recensioni!!!
La trama è bella, interessante, unica nel suo genere.
Mi ha incuriosito fin da subito, complimenti per la fantasia, a me non sarebbe mai venuto in mente qualcosa di simile !! ^_^

13/06/13, ore 23:14

Questa storia è mitica!
Cioè è meravigliosa e originale. E, devo aggiungere anche ben scritta (rispetto ad altre, sinceramente).
Devo dire che il titolo è troppo figo, per non parlare degli anni in cui è imbientata lol.
3069.
Casualità o coincidenza? Nah, secondo me, c'è lo zampino di Adam Kadmon (quello di mistero) HAHAHAHHAHAHHAHAHHAHA.
Diciamo che il fantasy non è proprio il mio genere, ma credo che inizierò ad amarlo grazie a questa storia jfensj.
Povera Charlotte. Chissà cosa significa essere già state programmate per nascere.
Ma, non importa. Tanto siamo noi siamo nati per morire c'':
Aw, la mia Lana hahaha.
Ok, la smetto oppure mi prenderai per pazza. Cosa che non farai, vero?
. . . . . . . . . .
Sì, sono pazza :o
Comunque, io resto dell'idea che suo padre è stupido a sacrificare lei, anche se è un robot.
Perchè lei è un robot, VEROO?
Va bueno, ora vado ma aggiorna presto ajfies

13/06/13, ore 21:07

Ehi musino bello...buonasera (?) *non sto cercando di imitare papa Francesco* HAHAHA
Okay, eccomi qui..allora devo dire che di genere fantasy, ff degli One Direction, non ne ho mai lette quindi non saprei cosa dirti di molto particolare, perchè è la prima c:
Però posso affermare con certezza che il prologo è “accattivante” voglio sapere cosa succederà, e come entra nella storia Harry.
Uhuh ho notato che il cognome “Hassel” ti piace davvero mooolto (:
Alla prossima pubblicazione babe :3
- cara x
p.s complimenti per il banner ;')