16 and pregnant
di Marshmellowdrink_

08/10/13, ore 11:09

Ciiao!
Ho mio Dio questa fanfiction e la più bella che io abbia letto su NU'EST.
E troppo bella *-*
Poi Jr padre... Dio che magnificenza xD
E troppo bella penso proprio che la seguiró molto volentiari :)
Okei ti saluto.. Bacini :*
Ciau.
LucreziaLaBangSterBabys

07/10/13, ore 17:34

Ciau.
Wow, questa è una delle prime fic sul K-pop che vedo con l'Mpreg, ce ne sono veramente poche ç.ç
All'inizio ho un po' voluto strozzare quel mio amorino tanto caro di Jr... ma alla fine del secondo capitolo ho cambiato idea ^^
L'idea dell'Mpreg è sempre ben accetta da me, dopotutto è un genere nuovo e sviluppabile in mille modi diversi.
Mettere le loro gravidanze come risultato di alcuni esperimenti nella loro età infantile è stata una bella idea, di sicuro migliore dell'idea "in questo mondo pure i maschi restano incinti"... sarebbe anche troppo strano nonostante il genere lo preveda, no?
La BaekRen è la mia pairing preferita, quindi a forza mi ci fisso su di loro, è l'ultima parte mi è piaciuta per forza ^^
E il povero Aron? Zitella 4ever?
Alla prossima.
Baci, Aly

04/10/13, ore 20:43

Yeeeeeee hai postato ^^ Leggo... u.u
*w* tanta dolcezza in questa capitolo, Minhyun che si cura il suo JR, Baekho e Ren che si coccolano <3 <3 Aron... quanto lo aodro Aron, per un attimo ho sperato che baciasse min ahahahahah che pensieri.... LOOOL
"Rimediero" .... uh uh Non vedo l'ora che ci siano un paio di momenti baeXren e minXjr *w*

06/09/13, ore 10:47

Yeeeeee, il capitolooo *0*
Da dove comincio? XD prima di tutto grazie per aver iniziato a postare e per aver dedicato anche a me questo capitolo :3
POI, min e jr <3 <3 questa gita in parte gli è servita, hanno capito che tengono l'uno all'altro, spero di poter leggere presto il seguito ^^ perchè l'ultima scena del capitolo mi ha lasciata scioccata e quasi senza parole D= spero di leggere anche un pizzichino di BaeXRen <3

06/09/13, ore 09:43

finalmenteeeebzkvdjshs avevo perso le speranze e ci ero rimasta di cacca, e invece eccoti qua! pft uu
sono tipo onorata(?) che l'hai dedicata a me, è la prima voltajxjsjdks ;; ah si, brava per il computer HAHAHA uu
andiamo al capitolo(?)! devo dire che mi è piaciuto un sacco, Junior Troyal poi! HAHAHAHAH fantastico uu
e poi le lettere sono bdkbafkahkdjs ;; che dolci ;; *si scioglie(?)*
okay faccio la normale... cosa che non sono però va bene....
va bene basta D:
per il finale ero tipo 'o:' cioè non me l'aspettavp proprio e mi chiedo chi sia che lo stia picchiando, spero proprio che non sia JR se no non ci sarebbe coerenza dai):
mi raccomando aggiorna presto e un bacio~
-paola

26/06/13, ore 09:03

omo... non me lo immagino JR così cattivo ;; però se ripensiamo al mv di Face ci sta eccome D:
comunque... come inizio mi piace tanto, sono troppo curiosa di cosa potrà succedere dopo! e si, fai bene ad esserene soddisfatta uu
spero tu aggiorni presto, sono davvero davvero curiosa uu
baci :)
-paola

25/06/13, ore 20:53

Oh Dio o.o è una cosa pazzesca!! È scritta molto bene e.. La trama.. Oh cielo.. Non ho parole!! Come ti è venuta fuori??? No sul serio! Come?? Devi assolutamente continuare u.u aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/06/13, ore 15:43

Oddio finalmenteeeeeeee *0* *salta di gioia*

tornando alla storia: D= che brutta infanzia che hanno avuto minki e minhyun.
JR è un.... >.< mi censuro da sola. Sono curiosa di sapere se il figlio era davvero di JR e non di Aron u.u
Per quanto riguarda l'ultima scena.. ç_ç mi fa tenerezza Minhyun, ma questo ragazzo ( come minki) ispirano solo violenza, perchè sono troppo coccolosi (?) u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo *urla di felicità e salta come una pazza* mi sta piacendo la piega che ha iniziato a prendere ( muahaha) XDDD
Sono impazzita XD

13/06/13, ore 23:01

bhe ceh dire... ff inaspettata...
mi piace il tuo modo i scrivere, fluido, semplice ma curato :)
senza le note iniziali mi sarei dimenticata x l'ennesmi volta in nome della tigre bianca....
coomunque.... mi ispira un botto! ne avevo letta una in inglese su una mpreg di ren... ma era corta e mal riuscita.... questa invece mi attira assai...
non vedo l'ora di vedere come va avanti :)
contiuna su questa linea che non sbagli :)

FIGHTING and Chu
    Hyre