Addio, Neo.
di Pure_Red_Fire

30/12/14, ore 12:16

Non avresti potuto trovare parole migliori per spiegare i sentimenti di Trinity in punto di morte. Hai davvero fatto centro, secondo me!

23/07/13, ore 19:46

Premettendo che adoro Matrix come trilogia...
beh, sei molto concisa, questo sicuramente.
Ed efficace, intensa.
Anche se, devo dire la verità, non ci ho rivisto molto di Triniti in queste tue poche righe.
Ottimo lavoro comunque, complimenti:)

16/06/13, ore 22:18

Ho finito proprio ieri di vedere per la prima volta la trilogia di Matrix, e dio mi è piaciuta da impazzire. Non sapendo che fare, sono entrata su efp e ho deciso di dare un'occhiata alle storie in questa categoria. Beh, ho fatto proprio bene.
Hai descritto in maniera perfetta i sentimenti di Trinity in punto di morte...perché è stata davvero una morte orribile, proprio quando avevano raggiunto il regno delle macchine! Vabbeh che quella di Neo è stata ancora peggio, ma non riguarda il tuo scritto.
L'amore di quei due era un qualcosa di sorprendente e quando Trinity afferna che non vuole lasciarlo e non può finire così, beh ne è la prova lampante.
Sul serio, davvero davvero complimenti. Breve ma efficace. Non avrei saputo fare di meglio.
Dovresti scrivere ancora su di loro, servono più os interessanti su un capolavoro quale Matrix.
Un bacione ♥♥♥♥