Sex Yeah.
di Emmedoppiaw

03/11/13, ore 00:20

WOW. Sono veramente senza parole! Ho trovato fantastica questa OS Ziam, poi loro sono veramente dolcissimi insieme *___* Sei davvero molto brava!! -McCincia20

16/06/13, ore 16:02

Oh mio Dio è fantasticaa!!! ti prego fanne altre!!
awww dbcqevfi ZIAM!!!! ♥

16/06/13, ore 14:44

Oddio,no vabbè e che te lo dico a fare? Ti devono dare un Nobel per come scrivi,cavoletti sei bravissimo.Fra tutte quelle che hai scritto,credo che questa sia la più dolce,davvero. Okay,è inutile dirltelo e romperti continua a scrivere a vita stè cose e non ti accadrà nulla. *^*

16/06/13, ore 11:22

Fremevo dall'attesa di leggere questa OS Ziam e posso assicurarti che hai soddisfatto tutte le aspettative ;)
Ancora una volta con il tuo mix di dolcezza, ironia e una nota hard (che ci piace lol) non hai fallito! È questo che mi piace del tuo stile, riesci sempre a creare un mix perfetto c:
Che altro dire? Amo questa coppia quasi quanto i Larry quindi impossibile mettere difetti.
Complimenti ancora una volta, a presto xx

15/06/13, ore 02:04

Le tue storie si leggono tutte d'un fiato! Oltre ad essere scritte bene, trasmettono tutte le emozioni (o quasi ahah) che provano i personaggi. Questa, inoltre, è la prima Ziam che leggo perché ho finito tutte le Larry e finisce dritta nelle preferite, insieme ad Outing! Ciao xx

14/06/13, ore 22:31

ok ho letto tutte le tue one shot e devo dire che le ho adorate tutte !!!! una più bella dell'altra.,davvero continua a scriverne perchè sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere perciò tienimi aggiornata se ne scriverai altre :)

14/06/13, ore 22:18

Ciao! Ho appena finito di leggere e non posso fare altro che farti i complimenti! Mi piace il modo in cui scrivi, riesce a catturarmi per la semplicità in cui sono espressi i pensieri e mi fa immedesimare nel personaggio. Trovo bello il modo in cui hai descritto gli Ziam perchè si comportano proprio come una coppia di giovani amanti, si amano e sono l'uno il sorriso dell'altro. É bellissimo axjkshsh *-*
Complimenti! .xx

14/06/13, ore 22:03

Amo come scrivi, riesci sempre a farmi venire i brividi con le tue shots (sai sono una shipper moolto sensibile :3)

Anyway, questa Ziam è la perfezione.

Solitamente sono per il top!Zayn e non leggo fanfiction in cui il moretto non sia l'attivo, anche se nel contesto, da quel che ho capito, solitamente lo è.

Mettendo da parte i discorsi inutili, continua a scrivere perché hai talento ed un talento del genere non deve assolutamente andare sprecato.

Aspetto con ansia la prossima Larry o Ziam.

Baci.

14/06/13, ore 20:12

Mirco te l'ho già detto, ma lo ripeto... sei bravissimo e questa ff è assolutamente dsbvjbckajsnbkdcxjas

14/06/13, ore 20:08

Cioè, wow!
Non credo in Ziam ma wow, questa one shot è perfetta caaaaavolo! OuO #MomentoPervertito LOL
No dai sul serio, sei braaaaavaa! c:

14/06/13, ore 18:10

ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi stupisco diventi sempre più bravo ogni os che scrivi è stupenda e puntualmente mi viene in mente la scena... bravissimo come sempre

14/06/13, ore 18:06

Veramente bellissima. Mi piace damorire! Una delle FF migliori che abbia mai letto in vita mia! Sei bravissimo a scrivere e fai sembrare la scena così reale, mi sono immaginata tutto. Ripeto, veramente fantastica.

14/06/13, ore 17:42

Ok ok, è bellissima, va bene?
Però sai che la Ziam non mi piace çç
Non ce li vedo per niente insieme, scusa!
Però la OS è bella. E l' avrei comunque recensita, perchè ero curiosa lol
ADESSO METTI QUELL' ALTRA DANNATA OS, HAI CAPITO?
Ti amo, Sperms. <3
-Lù

14/06/13, ore 14:18

LO SO, FACCIO SCHIFO.
Avrei dovuto recensire ieri, ma sto dando gli esami di canto e sono super impegnata çç
comunque...
questa os è la dolcezza oltre che a essere mlmlml (?)
non prendermi per pervertita, è che non so come spiegarmi ç_ç
detto questo, non vedo l'ora di leggere la os larry che hai preparato e so già che mi impiccherò :)
alla prossima plebeo <3

-elisa

14/06/13, ore 13:37

Ciao Mirco c:
Scusa se lascio questa recensione solo adesso, ma ieri non ho avuto il tempo nè di leggere la os nè di recensirla.
So...here i am!
Aspettati una recensione seria, come ti ho detto ieri c:
Allora, iniziamo..
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, tant'è vero che avevo Liam e Zayn che "giocavano ad acchiapparello" di fronte a me, assurdo..
Non ti dico poi quando ho letto la parte in cui Zayn si nasconde nel bagno.. sono morta dalle risate hahah
Me l'aspettavo che Liam gli facesse lo scherzo, sai?! Me lo sentivo :')
Payne, il ragazzo dolce e sensibile, qua è 'na belva e Zayn subisce senza problemi. Goooood c:
Nell'insieme, la os è molto carina e dolce, nonostante ci sia la zona rossa fuego (?)
Il fatto che poi loro chiamino i loro "amichetti" è ancor più assurdo ahhaha
Put your James&Jawy up!
Scusami, ma ci voleva hahaha
No, ok.. Ho detto che dovevo fare la recensione seria, quindi continuiamo con questa convinzione..
La sigaretta, ovviamente, non poteva mancare. L'amante di Zayn, insomma..
«Tu sei bello, bello da essere illegale. Hai gli occhi scuri, un alone misterioso che ti segue sempre, ma che ti rende dannatamente affascinante.»
«Io non sono alla tua altezza. Troppo dolce, dannatamente trasparente e fragile! Solo con te riesco a sentirmi sicuro, protetto. Solo di te avevo bisogno nella mia vita.»

aaaaah, let me cry çç
Ok, ho finito c:
Aggiornami sempre quando scrivi altro..
-ciao, babe..

P.S. la recensione è tutt'altro che seria. E' inutile, non ci riesco proprio hahhaha