Tutto in T, tanto di Te.
di HoldFastFilm

15/06/13, ore 00:47

TU!
chi di ha dato il permesso di lasciarmi senza parole??
CHI!?

Primo: ormai sei fra i miei autori preferiti, ogni tuo minimo aggiornamento sarà captato da me, me stessa, medesima u.u

Secondo: bellissima. l'impostazione, la scelta dello stile... di, hai uno stile davvero bello!
ok, effettivamente è diverso come genere dalle tue due prime pubblicazioni, ma non per questo meno bello o riuscito, anzi!
trovo che sia tremendamente delicato ed aggressivo nello stesso tempo, non so come spiegarmi - visto che i hai lasciata senza parole >.< - comunque...
è...
immagino che dev'essere stato difficile non uscire da quella stretta e rigida 'T'... ma il risultato, per quante camice tu abbia sudato (ho fatto rima :3) oppure no, è veramente splendido! quindi anche questa composizione se ne va dritta fra i miei preferiti u.u

che altro dire? nulla, vista che mi hai lasciata senza parole, mannaggia a te!
nulla, hai davvero uno stile meraviglioso. non si risparmia, ecco. non ha tanti giri di parole, sei diretto eppure tieni nascosto un sacco di cose... mi piace :)
questa Drabble mi ha ricordato una poesia del mio autore preferito su EFP ^^
avete entrambi stile molto eleganti, anche se in maniera totalmente differente!

ok, credo di aver finito... spero... anzi, di sicuro ho dimenticato di dirti che certi passaggi di questa Drabble son meravigliosi :') ...si, credo proprio di averlo dimenticato XD
*ok, le ore di sonno arretrato iniziano a farsi sentire ^^*

Terzo: sei il primo al quale recensisco delle storie comodamente sdraiata nel mio letto, con il mio novo PC u.u

ahaha, ho capito, meglio che vada!
ancora mille complimenti,
sono estasiata!
nella semplicità di questa Drabble sei riuscito ad essere un sacco accattivante ed enigmatico! :)
a presto,
W.

oh, ecco un paio di cose che mi ero dimenticata (che non centrano con la recensione ^^)
_che bello, hai notato che sei andato a scalare con i rating? ahahah crea un bell'impatto visivi :)
_una domanda, ma la tua immagine/Avatar... c'è ma non riesco a vederlo... o non lo hai ancora messo? ^^
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 01:18 am)