Everything Burns
di addictedtoLarry

16/06/13, ore 18:40

Davvero bellissima.
L'ho letta ascoltando la canzone su cui è scritta e mi è entrata dentro.
Michael... lui era speciale, non c'è altro modo per descriverlo.
Bellissima l'immagine delle fiamme immaginarie che lo avvolgono mentre canta, è straziante ma ha allo stesso tempo qualcosa di molto sensuale.
La fic è molto fluida e limpida, le immagini fluiscono attraverso le parole. Imprecisioni o errori non mi pare di averne trovati e se c'erano, il ritmo e la narrazione mi hanno presa troppo per notarli. Solo, mancano gli spazi dopo la punteggiatura, ma non è così sconvolgente.
Un tributo magnifico per un artista magnifico, insomma... però, devo chiederti una cosa che non mi è chiarissima: hai detto che è il tuo modo di vedere la morte di Michael, solo che non ho capito bene come la vedi. All'inizio lui dice che nulla stava bruciando e che era solo l'inizio della sua nuova vita, poi, alla fine però, dice che " L'aveva deciso da tanto tempo ormai:quel fatidico 25 Giugno 2009 Michael Joeseph Jackson.il "Re del Pop Rock e Soul" avrebbe dovuto bruciare definitivamente.", quindi... tu credi che si sia ucciso o che abbia solo ucciso il suo personaggio? Scusa, forse sono un po' indelicata a farti questa domanda così direttamente, ma vorrei tanto sapere cosa ne pensi, visto che ancora non ho trovato una spiegazione logica e veritiera per la sua morte.
It's all for love, L.O.V.E. Rev.

13/06/13, ore 23:40

No okay ora piango. Cazzo è meravigliosa ! E non sono nemmeno una fan ! Tesoro tu scrivi da dio cazzus gjgcpj pjpagj gjpjd pjg ora evaporo bye <3 e ricorda WE WANT THE SLASH OuO okay addio lol