Never let you go
di MyDrewGotsSwag

28/09/13, ore 09:59

Adoro moltissimo la tua Fanfiction :)
Scrivi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni :)

05/09/13, ore 18:04

wow hei fammeli tornare insieme questi due è! stanno benissimo insieme continua presto baci JB_1Dxx

27/08/13, ore 19:30

il comportamento di Justin ? non l'ho capito, comunque non vedo l ora che aggiorni, voglio vedere come reagiranno Justin e chaz

11/08/13, ore 17:25

ehi ciao, eccomi qui, scusa se non ho recensito tutti i capitoli e solo questo ma erano troppi cc
questa storia mi piace, a parte qualche errore grammaticale, ma si può leggere ed è strutturata bene :)
passeresti anche dalla mia? anche se, come me, recensisci solo l'ultimo capitolo ma leggi tutti gli altri, mi farebbe davvero molto piacere, ecco il link c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1939656&i=1 ci conto ;)
continua presto :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

11/08/13, ore 01:54

l intervenyo di chaz è molto utile non fara piu la depressa almeno spero,comunque spero che aggiorni presto

28/07/13, ore 23:36

Il contenuto non è niente male, ma devi stare un pò più attenta alla punteggiatura. -xoxo tb

06/07/13, ore 13:51

eccomi qui come promesso c:
questa ff me gusta,dio povera amy,un altro po' piangevo io cc
che stronzo justin e la sua banda (?) se si può chiamare così...
vabbè aggiorna presto e ricordati di passare dalla mia :)
un bacio x
-smjlekidrauhl c:

02/07/13, ore 13:36

eccomi.........sono la tipa di twitter quella col profilo di danger:)hahah (giusto appunto)
mmmmla storia mi piace poi justin ce lo vedo bene in quel ruolo e le''gatte arrapate''mi hanno fatta ridere ahahah:)
è giusto che ci sia sempre un'elemento divertente:)
continua presto<3
p.s ti accorgerai che più le persone recensiscono più criticano e ti danno consigli,lo so per esperienza,qua su efp sono molto forse troppo pignoli,quindi ti anticipo ciò che diranno:''il testo è tutto attaccato''o ''i tempi sono sbagliati'' o anche ''la storia è banale'' ecc.
Questi per me non sono affatto insulti sto solo cercando di avvisarti riguardo quello che ti potrebbero dire in modo che tu non rimanga sorpresa dalle prossime eventuali recensioni che arriveranno come è successo a me:)
La storia a me piace ma ripeto(non vale per me)molti potrebbero farti le critiche che ti ho detto(a volte perchè si è nuovi a volte perchè sono troppo pignoli)
Spero di averti messo in guardia così non ci rimarrai male se succederà(spero per te di no):)

27/06/13, ore 12:29

ti supplico continua! è una storia stupenda *-* la seguirò fino alla fine. non vedo lìora di leggere il prosismo capitolo!

16/06/13, ore 20:41

Scusami veramente se non ho recensito,ma non mi sono accorta che avevi continuato.Scusami veramente <3
Comunque,questo capitolo è bellissimo e tu sei bravissima.
E comunque,ci sono io che seguo la storia,ma SICURAMENTE non sono l'unica!
Vado a leggere il prossimo <3

14/06/13, ore 09:21

Ma..ma..
Ho appena letto questa fanfiction,posso sapere perchè non ha recensioni?Cioè..è fantastica,dico sul serio!
Mi piace molto,sia come fantasia che per come scrivi!Complimenti,sei bravissima.
Sembra quasi incredibile che questa sia la tua prima ff,cioè..mi ricordo la mia prima ed era orribile,questa invece è meravigliosa,infatti la aggiungo tra i preferiti.
Sono curiosa di sapere come continua lejglt
Baci,continua così <3