Notte prima degli esami
di Alyeska_

21/06/13, ore 08:44

Ciaoooo eccomi qui a commentare quest'ultimo capitolo sei stata brava complimenti e poi non devi ringraziarmi lo sai che mi fa sempre piacere leggere le tue storie :D
aspetto il seguito di Ris un kiss Cla.

19/06/13, ore 23:06

Finalmente riesco a recensire!
Se non ho capito male questo è un racconto autobiografico e tratti il tuo esame?!
Bhe idea fantastica! E' scritto benissimo e mi piace un mondo..
Bhe diciamo che torna alla mente quando c' ero io al tuo posto...tranquilla presto te lo ricorderai col sorriso sulle labbra nel pensarci!
A me l' anno prox tocca la maturità :o...
Un enorme in bocca al lupo per l' esame e poi...fai sapere com'è andata!
Kiss

19/06/13, ore 22:11

Wow bello continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

18/06/13, ore 22:21

Ciaooo eccomi a commentare l'ennesimo capitolo spero di leggere presto il seguito brava Cla

18/06/13, ore 00:06

Wow auguri per il tuo o tua futura cuginetta :D che belloooooo comunque brava secondo me descrivi bene i momenti dei tuoi esami ma cerca però di approfondire i tuoi stati d'animo solo questo un kiss Cla

17/06/13, ore 09:51

Ciaoo eccomi qui...la tua avventura con gli esami  continua eh...wow farai anche violino che bello è uno dei miei strumenti preferiti :D aspetto il seguito kiss Cla

15/06/13, ore 21:50

Wow bello anche questo brava, mi hai fatto un pò rivivere gli esami che ho fatto in terza media :) aspetto il seguito kiss Cla

15/06/13, ore 21:30

Bellissimo! Leggendo questi capitoli mi è passata l'ansia per tutti i text che dovrò fare!!!:) :) :)

14/06/13, ore 22:53

Ciaoooooo, ma figurati le leggo con piacere specialmente quando trattano dei nostri amati Orly e Lu <3 brava continua presto kiss Cla

14/06/13, ore 18:49

Ciaooo eccomi qui come promesso..bè l'idea mi sembra originale brava non vedo l'ora di leggere il seguito kiss Cla