Fan the flame so hot it melts our hearts
di Oducchan

14/08/19, ore 17:06

Espansivo ma timido Shoyo, timido e introverso Tobio, e qui sono perfettamente delineati in un momento che per entrambi è probabilmente l’inizio di qualcosa di importante. Il primo bacio, dato e ricevuto quasi per sbaglio e il secondo, ricercato da Hinata e quasi temuto da Kageyama. Ma dopo un attimo di smarrimento anche Tobio accetta l’idea che tra loro stia finalmente nascendo qualcosa di profondo.
Tutto questo è reso con un’economia di parole notevole, e i sentimenti ancora in boccio di entrambi arrivano perfettamente.

14/06/14, ore 12:28

Ebbene, eccomi qui.
Se ti sorprende la mia presenza anche in questa sezione, posso assicurarti che è pienamente condivisa da me; ammetto di non aver mai nutrito un particolare interesse per questo manga, se non recentemente. Perciò eccomi qui a recensire i tuoi lavori anche in questa sezione. Devo essere sincera, sono veramente contenta che tu sia presente anche qui, trovo che tu sia davvero una bravissima scrittrice. I tuoi lavori sono ricchi di impegno e ripieni di quella dolcezza che li rende davvero piacevoli alla lettura.
In particolare, questa shot mi ha molto sorpreso. Sembra davvero che l'imbarazzo di Hinata abbia una ragione ben maggiore di quella di un semplice bacio; il suo arrossire e stringere forte a sé Kageyama per un attimo mi ha fatto pensare a ben altro. E invece era un semplice bacio. Credo che questo sia veramente tenero; a volte dimentichiamo come i personaggi che trattiamo in realtà non siano che ragazzini di sedici anni e che quindi si emozionino e vivano una relazione nella stessa maniera dei sedicenni. Perciò mi è veramente piaciuta tantissimo questa shot.
mughetto

17/04/14, ore 23:51

Ciao :) aw questa flash è la tenerezza, davvero <3 ho notato che sei l'unica che in questo fandom pubblica qualcosa sul pairing KageHina, perció, in tutta sincerità ti devo dire che volevo scrivere questa recensione anche per "darti qualche soddisfazione" diciamo :) ma non è certo il punto principale! Quindi, passiamo alla flash...
Mi piace molto come affiorano i sentimenti dei due personaggi senza che tu ne faccia alcuna menzione :') inoltre, i due sono molto IC, il che rende familiare e ancora più scorrevole la storia. La tenerezza di Hinata nei confronti di Tobio che descrivi con le sue azioni mi fa impazzire x3 certo, tutto questo non sarebbe stato possibile se non avessi adoperato adeguatamente il lessico e la grammatica :') Quindi, che dire, vivissimi complimenti! Non vedo l'ora di leggere le altre tue fanfic su questo bellissimo pairing *.* Spero inoltre di poterti aiutare a popolare questo fandom con alcune ff in futuro :')
Fra_chan22

14/09/13, ore 20:48

Salve Aethelfaed,
Temo che dovrai sorbirti le mie recensioni idiote, allora u-u
Se vuoi posso darti anche un esempio (questa volta eviterò la sfilza di "kyaaa" e "kawaiii"): cioé, tralasciando il fatto del "come fa l'autore a farli così maledettamente sposati, era dai tempi di Sherlock e John che non leggevo di pairing così ovvi", la tua fic è maledettamente carina, potrei anche allungarmi a descrivere quanto sia *non gli vengono in mente altri termini* pucciosa, dolce, poi il particolare dei calli e dell'incertezza di Kageyama (ho impiegato un po' per ricordarmi che Tobio è il suo primo nome XD) sono meravigliosi e... ma quanto è carino lui?