You saved me
di Beneath_Your_Beautiful_

17/07/13, ore 00:31

ehi ciao... è mezzanotte, ma credo che conti poco... sono qui e adesso voglio recuperare il tempo che ho perso con te.. il tempo in cui ho fatto uno sbaglio dopo l'altro... sono stata stupida, menefreghista e nonostante ciò tu mi vuoi ancora bene, sei sempre qui con me e non ti allontani mai, e mi sta vicino, io ti deludo ma tu sei sempre accanto a me... a volte vorrei soltanto che mi dicessi ti odio, che mi dicessi quanto non mi sopporti che ti sfogassi di tutto il male che ti faccio e ti continuo a fare farebbe meno male invece di vederti sorridere e dire che è tutto a posto quando invece la vita è una merda... quando invece si sta passando un periodo del cazzo e tutto questo solo e solamente a causa mia... e piango e mi sento piccola, tu non mi meriti, tu meriti qualcun'altro.. "pensi che sia possibile ricominciare?"

xx Hazza

16/06/13, ore 17:13

Ciaooo!
Allora ho letto la tua splendida one-shot qualche giorno fa ma volevo lasciarti una recensione decente e quindi non avendo proprio tempo ho preferito aspettare :) Perciò mi scuso per averti fatta aspettare.
Che dire? L'ho adorata. E sappi che non lo dico tanto per, assolutamente, io amo solo le cose belle e questa è decisamente una cosa bella.
Mi è piaciuta molto l'ambientazione, l'idea di Un William e di un Edward che si scontrano fuori dai cancelli di scuola e da che s'ignorano basta un semplice tocco di corpi che subito scatta qualcosa. Ho percepito una comprensione e un desiderio di porre l'uno fine al dolore dell'altro straordinari.
E il fatto che Edward possa averlo lasciato all'altare mette un pò di tristezza, ma allo stesso tempo tu spingi il lettore a capire il suo gesto. Non era pronto, non era pronto ad amarlo fino in fondo perché non era ancora capace di amare se stesso e sposarlo sarebbe stato un gesto egoistico, invece, presentarsi dopo vent'anni e chiedere una seconda possibilità è coraggio. E William accetta, accetta perché certi amori non basta il tempo, non basta niente per spegnergli. Perciò si ricomincia tutto da capo con lo stesso amore di ieri, magari anche più forte.
Bella, bella, bella.
Mi dileeguo ora perché mi spingo sempre in noiosi monologhi :D
-Flò.