Voglio Te *__* (D)
di domenicolucia

12/09/14, ore 19:55

Mi dispiace ma la recensione è pienamente negativa: ci sono errori grammaticali ovunque e il testo è illeggibile. Ripassati un pò di grammatica e leggi di più se vuoi migliorare.

11/07/13, ore 04:48

Capisco l'amore, ma quanto ti rende così non vendente da comprendere che stai pubblicando una cosa del genere... NO!

Partiamo dagli errori, ce ne sono di così banali da far paura! Spero che sia giustificato dall'età (anche se nemmeno quella può davvero servire come scusa).

Era il 13/08,avevo convinto il padre di fargli passare l'estate con la mia famiglia,
Le date in lettere (era il tredici agosto) e si dice farLE se ti riferisci di una donna, perciò avevo convinto il padre A FARLE ecc ecc...

e quasi 1 anno che conoscessi lei
AHAHAHA! Scherzi vero? Ovviamente hai sbagliato di grosso conoscessi è congiuntivo imperfetto! Dobbiamo usare un semplice passato per la tua frase perciò "e quasi un anno che conobbi"

"la portarono a casa mia,scende dalla macchina"
Sei passato dal passato al presente in tre parole.

mi avvicinai il padre e gli diedi una stretta di mano

Qua sembra che dici che prendi, afferri il padre e te lo avvicini. Devi dire "mi avvicinai AL padre"

e una fissata cn la dieta,
Verbo essere no vero? Non è un errore di svista perché sbagli in tutta la storia E poi non è pervenuta la o in "con"

E non proseguo perché fa ridere i polli, seriamente spero tu sia un troll perché è scritta con i piedi, piena di errori, punteggiatura senza spazi, tempi verbali a cavolo, trama da bambini di 10 anni che sognano di fare le cosacce!!!
Te la segnalo, ovviamente questa roba non merita di stare su questo sito.

10/07/13, ore 21:54

Capisco che l'amore è bello, ma anche la grammatica vuole la sua parte.
Capisco che sia una storia vissuta, ma non puoi comprenderla solo te.
Per favore rileggila, correggila e punteggiala!

30/06/13, ore 19:32

Gesù, cosa ho appena letto.
Grammatica inesistente, nessun dialogo, la sintassi è un disastro, le descrizioni... lasciamo perdere.
È talmente piena di errori che certi passaggi neppure si capiscono!
Prima di provare a scrivere qualsiasi altra cosa, ti consiglio di leggere molti libri e di studiarti un po' di grammatica italiana.