Supermassive black hole
di Courage12

04/07/13, ore 17:32

Ma perché dovresti scavarti una fossa? Ma sopratutto: perché dovresti ricoprirti? Senza fan fiction di questo genere, sono convinta che la vita non sarebbe altrettanto bella!
Concordo pienamente sulla "colonna perfetta". Ah. C'è ben poco da dire. *le mancano le parole* *Fissa il pc, inerme* *Torna a rileggere*
Questa storia può essere definita solo in un modo: breve ma INTENSA. Mi è stata consigliata da un'amica (ormai è risaputa la mia passione per la Jong/tae).
Ti ringrazio per avermi rallegrato la giornata. *comincia a saltellare nei Campi Elisi*
Sono pazza.
Nuwanda <3

14/06/13, ore 23:02

Idnsjsjdksksksjsmsjsjisisjssj Supermassive Black Hole.
JongTae.
Morte.
Dove va quel bastardo. Gli ho dato dello stronzo esattamente nello stesso momento di Taemin xD
La fine.. Nella vasca... Madó... Stracrepo..
È una song fic perfetta. Molto sexy ma anche con un retrogusto dolce.
Complimenti hehe~

14/06/13, ore 19:33

hahaha anche io ieri lo stavo guardando e come te anche io adoro quella canzone <3 <3 <3
si amalgama bene il tutto, cioè la scena erotica con quella canzone è perfetta haha
però non ho capito il perchè jjong se ne va e torna?? mi metto nei panni del povero minnie
kmq è carina ^^

14/06/13, ore 19:24

Che bella la JongTae >.<
In questa fic Jonghyung mi sembra l'ombra che a volte c'è e la vedi, ma subito dopo sparisce, e infine torna ancora e ripete questo processo all'infinito.
Tae non saprei a cosa paragonarlo.... non è l'esempio di innocenza vivente, lui è il "pezzo fermo", la casa a cui fare ritorno, il motivo per cui tornare.
Jong fa capire a Taemin che nonostante non sia sempre con lui l'importante e che ritorni sempre... questo mi sembra un dialogo che avevo sentito tra Bian e Justin, non so se ti sei ispirata a loro o ti è venuto così.
Comunque è stata bella, la canzone che hai scelto è proprio adatta ^^
Anch'io ho sentito il loro concerto, ma purtroppo ne ho visto solo un pezzo verso la fine ç.ç
Ancora compliementi, ciao
Aly

14/06/13, ore 15:47

Oh ma che bella one-shot sulla jongtae aww *^*
Mi è molto piaciuta e l'idea dei Muse è una genialiata, brava! ^^
Alla prossima! C: