Più che puoi
di Fiery

NewGirl
01/01/08, ore 18:30

E da quando in qua a Titty90 serve il coraggio per scrivere??XDXD Ma ciao Titty!!! Buon anno! Ma che stupendo modo di cominciare il 2008...una nuova long! Chuissà se potrà competyere con la mia amata "vita da vip"? Dall'inizio sembra promettente^^! Trou che scappa di casa e Gabry che si trasferisce ancora...bene bene bene. perfetto My Queen, io adesso ho da fare...sono appena tornata dall'Austtria e devo recensire un sacco di storie!! Ci vediamo, buon anno e Brava e complimenti!!

31/12/07, ore 22:50

kiaoooooo... carina l'idea di troy e gabriella lontani con i genitori di lui che si stanno separando... proprio bella al prox chappy kiao

Vivy93
31/12/07, ore 12:23

tesoro magnifica ideaaaa!! Brava; Troy che scappa di casa, ma poveraccio! Oh! Sarà un Troyella?? E Lorein chi è? Cioè ho capito chi è, ma sarà determinante nel corso della storia? Tanto so che queste cose dovrò scoprirle da sola! XDDDD Kisskiss, tvtb!

armony_93
30/12/07, ore 17:01

bella!!!!!!!!!! mi piace un casino!!!! povero troy!!!ç_ç mio zio a divorziato poco tempo fa!ç_ç mio cugino era a pezzi... comunque bella!!!!!!!!^^ ciao tvb bax bax continua

30/12/07, ore 11:52

è bellissima!! è un ff davvero interessante!! non vedo l'ora di leggere il seguito...

30/12/07, ore 11:39

ciauu....la tua FF è stupenda!!!!!! mi dispiace per Troy ma sicuramente tutto andrà bene!!...un bacio continua prestissimo!!!

29/12/07, ore 22:04

wooooooooooooooooo nuuuu povero Troy... per un attimo mi è stato quasi simpatico^^ molto bello quest'inizio! Non stanno ancora insieme lui e gabry vero???

29/12/07, ore 21:14

Gabriella a New york? Troy scappato di casa? I due sotto lo stesso tetto? Sei una GRANDE!! *occhi dolci abbraccia lo schermo del PC* cioè ma come ti vengono queste idee xD Mi dispiace che i genitori di troy si vogliano sparare ma la situazione è talmente pucciosa che cade decisamente in secondo piano *sisi* Ti posso dire che ti adoro? *-* Mi aspetto una troyella con i fiocchi ed intanto aggiungo la ficcy ai preferiti (approposito grazie 1000 di aver messo la mia tra le tue.. sei troppo buona U_U) Inizio con la nuova perchè sono parecchio indietro con le altre tue storie ç_ç *piccolo inchino dispiaciuto* (e voglio chiacchierare anche un pò con te su msn xD) Mi sà che son la prima *che bello!* Un bacione, aggiorna presto tvttttb *canticchia "Troyella go go" come una pazza per casa*

29/12/07, ore 20:45

molto bella!!! Continuala presto!!!!!!!!!!!!!