Don't Mess With The Queen
di CaTtY

13/01/08, ore 08:42

molto bello bravissima!! mi piace un sacco la tua storia devo ammetterlo! per georg ci sarà tempo tranquilla! ihih aggiorna prsto sono curiossissima! ciau! baci!

*Miki*
13/01/08, ore 01:08

amoo!!mado..ma qnt è bella??smpr di +!! veram mi piace un sakko ank k scrivi dal tuo punto di vista..il mio e qll di bill..adx manka sl qllo di tom x vede k pensa di me..eeeh..ihi no ma veram bello..e noi..smpr + komandiamo sl noi e bastaa!!xdxd eheh..xò karrino tom..shishi^^ bitte amo te li meriti tt i komplimentii!! aggiorna prestu k me ha kommentato quasi subito=) bacinoo ti amo tnt

Clarizla....Diega
13/01/08, ore 00:56

Bella bella bella bella!!!!!!mi piase tanto tanto tano tanto!eh giù........non far eperò troppo colpo su bill!ok? e mky....non troppo su tom! XD tvtb!continuala al piu presto perche è bella! bacio

Clarizla..Diega
13/01/08, ore 00:44

Bello sto capitolo,m piace tanto!!!!!!!.......oh finalmento anche il tratto dolce della mia Sid!devo dire che finora ne valeva la pena....il tempo passato per scrivere questa ff!!!!! XD brava...vado al quinto..........................p.s. good nuovo personaggio!

Clarizla...Diega
13/01/08, ore 00:33

Oh giu ma ke violensa XDXDXDXD! brava brava bella storia,sul serio mi piace veramente tanto!!!!!!!!!!ma perchè anche da noi non viene mai nessuno d nuovo???????pufff..............XD e comunque i tippettini m piassonno tanto! bacioooooooooooo.......ora tappa al prossimo capitolo....................tvtb

Clarizla...Diega!
13/01/08, ore 00:23

Ahahahahhah!Sid mi piace un sacco sta storia!!!!!!!oh...sai in classe nostra una dittatura simile??? XDXDXDXD! comunque...in tutta sincerità...descritti così i tuoi gemellini non sono male........e per dirlo io!devo dire che sono due personaggi simpatici!!!!!!! proseguo he mi appassiona ;P baciotto

Clarizla...anzi la tua Diega!
13/01/08, ore 00:10

Ma brava la mia Sid!!!!!!!!oh devo dire che come inizio non è affatto male!anzi!!Carina carina!me gustas! oh..ma chissaà chi saranno quei due gemelli....è giù?...due a caso......ahahahahah!bacioni ....vadu avanti......

12/01/08, ore 22:53

Io sono molto perfida ù.ù no, apparte gli scherzi...più che perfida mi piace il tragico!!! Se vuoi ti mando per mail una mia FF, così capisci che intendo (in quella però muore Bill O-O)per tragico e morte nelle FF^^ Per i complimenti... di nulla, te li meriti tutti!!!! E li ripeto tutti per questo capitolo, davvero bello!!! Sono curiosa di vedere il prossimo *-* ah, una cosa che mi piace davvero moltissimo è che Bill si metterà con quella più simile a Tom, mentre Tom con quella più simile a Bill. E' una cosa che mi giarava per la testa da un po' di tempo... se insieme sono perfetti è solo perchè si completano, quindi anche le loro ragazze dovrebbero essere diverse da loro, no? E' la teoria dello ying e yang... che io semplicemente adoro*-* non per nulla mi piacciono i ragazi molto diversi da me, soprattutto quelli non italiani T-T e ora, per finire questo smisurato commento... ripeto...Meraviglioso capitolo e meravigliosa FF!!!! ^-^ Basi ^*^

12/01/08, ore 22:44

il cap è bello e scritto bene.. brava.. ora sta iniziando a piacermi per bono.. buhahahahahahahah.. cmq.. si si il fatto delle bullette mi piace.. già già.. aspetto il seguito.. ciaoooooo

*Miki*
11/01/08, ore 23:16

Amoo..ihi dai alla fine ce la facciu a recensire ank'iuu!!xdxd dai sn la settima..ci staa^^..kmq shi smpr bellissimo amo..kolpimentii!!veram..ekku vedi k nn siamu sl perfidee..eheh ma ank dolci^^..proprio karino gustav..teneroso..ihi..ma nn vedu l'ora di tornare ai gemelli=)..aggiornerò prima promettu^^ ti amo tnt ..kontinua kosì k sei davv bravishimaa!!

08/01/08, ore 16:48

bellissimo anche questo chappy ma...Georg? visto che è entrato in scena aGusty mi chiedo dove possa essere finito il 4o dei tokio....comunque bellissima, aggiorna presto! ciaux

06/01/08, ore 16:56

Wa, ti prego...sii clemente!!!!! Ovvero...a Tom fai quello che vuoi (di solito nelle mie FF muora, quindi ù.ù)ma non fare troppo male a Billinooo!!! Non riesco nemmeno a immaginarmi il mio cuccolotto piacchiato, ù.ù per quanto riguarda il capitolo... bellissimo Orsotta Potta!!! Sei davvero brava, zi zi *me annuisce convulsamente con un sorriso a 56 denti*

VxV...DevilGirl...VxVendetta
06/01/08, ore 14:54

Yeh! Ora c'è anke gustav!Me iper Contenta!!!!!Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile, non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap,io continuerò a seguirti,brava!

06/01/08, ore 14:08

Eccumi! XD ... Ma che bello il mio orsetto tutto miele! uhuhuhuh... troppo bello! Mi immagino il povero Gustav a come lo hai descritto! Un winnie the pooh versione batterista! ahahahahah... belliximo! Il cap mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il secondo round dei gemellini a scuola! Aggiorna presto! kiss ...ooOO°°--Hilary--°°OOoo

06/01/08, ore 13:47

che carino Gustavvvvvvvvv!!!! comunque.. si sente già aria di cambiamenti.. e devo dire che non mi dispiace.. continuerò a seguirti questo è sicuro.. quindi considerami tua lettrice!!!!! buahahahahahahah.. se vuoi fa un salto da mua.. cmq.. saranno pure cattive.. ma è per questo che mi piacciono.. brava!!! ciauuuuuu