Don't Mess With The Queen
di CaTtY

17/04/08, ore 14:20

Ho letto tutta d'un fiato la tua ff. Che dire ? Mi piace molto perchè si differenzia dalle altre.Julia e Mitzi non sono le solite oche che si sciolgono davanti a due bei faccini, proprio toste e anche i gemelli sembrano non essere molto teneri, perlomeno all'inzio...poi si vedrà. Gustav poi è il mio cocco e l'hai descritto proprio come me lo immagino. Il personaggio che mi piace di più è però Julia sia per il suo look che per il suo comportamento da dura. Anche scrivere mettendosi di volta in volta dalla parte del protagonista è una bella idea, anch'io ne ho scritta una in questo modo, ti permette di vedere le stesse cose sotto diverse angolazioni. L'unico appunto è che mi sarebbe piaciuto se tu avessi approfondito di più alcuni comportamenti. Perchè Julia e Mitzi sono così stronze con i compagni di scuola e se la godono nel far loro paura? Perchè pure i gemelli vogliono essere i capi come hanno sempre fatto nel passato? Di solito chi è aggressivo nei confronti degli altri è insicuro...sarà vero? bhooo. Aspetto con ansia il prossimo chappy.Bacio

Clarizla...anzi la tua Diega!
13/01/08, ore 00:10

Ma brava la mia Sid!!!!!!!!oh devo dire che come inizio non è affatto male!anzi!!Carina carina!me gustas! oh..ma chissaà chi saranno quei due gemelli....è giù?...due a caso......ahahahahah!bacioni ....vadu avanti......

02/01/08, ore 15:18

bene bene bene, posso dirlo anche io? Complimenti davvero. Questa fanfiction è ben scritta, anche divertente, mi ci rivedo parecchio. Julia è praticamente come me. Io amo la pioggia, amo i piercing, odio le fighette, batto le mani quando sono felice. La storia mi intriga parecchio perciò volo a leggere l'altro capitolo. Un bacio, e ancora complimenti!

30/12/07, ore 15:08

oddio, sono troppo curiosa!!!! Non vedo l'ora di vedere come continua... e sono contenta di averti aiutato con il titolo!! Poverini i gemellini... chissà cosa li aspetterà... speriamo bene!

30/12/07, ore 09:04

sono troppo curiosaaaaaaaaaaa! la tua fan ciccy mi interessa, è scritta molto bene brava! continua e aggiorna presto ti plegooooooooooooooooooooooo!!!

FencescaKaulitz
30/12/07, ore 01:01

Mi piaceeee.... le due ricordano un po' me e la mia migliore amica... anche se noi ci chiamiamo 'mutterina' e 'figlila' Oo... l'FF è scritta bene, anche se sper di non vedere i miei gemellini come, per citare un esempio, in 'loro:il diavolo gli altri:le vittime' O-O

Miki
29/12/07, ore 22:02

amo è bellissimo qsto tuo primo kapitolo..veram..ihi e te lo dice una non appassionata di fanfiction e di..ehm..tokio hotel..ihi XD ..nu ma è davvero bello..scritto benissimo e poi la storia..shishi me gustaa^^..amo noi due siamu proprio xfidee..ihi e belli i nostri piercing !! eeeh già !! pubblika prestu il secondo kapitolo !! =)..komplimenti a lucy ank x il titolo..hehe billoo^^ we queen..yaaa^^ .. bacino amo ti amo tnt !!