Per un trancio di pizza
di briciolaFINE93

Oh My God!!
Ma tu sei un genio!!! No, seriamente: questa storia è qualcosa di fantastico!!
Ammetto di essermi immaginata quei due in mille e più situazioni possibili, ma non ce li ho mai visti Arthur ad ordinare una pizza e Alfred a prendere l'ordinazione... Che poi ci si potrà fidare di Alfred?
No, dai povero, diamogli un po' di fiducia xD

Questa storia mi piace moltissimo, mi hai fatto morire dal ridere quando Alfred si è messo a criticare la scelta della pizza di Arthur perché qualcosa di piccante col suo caratterino farebbe decisamente male, e anche quando Arthur si è messo a 'pregare' al telefono... Lo ripeto: tu sei un genio!! xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! :)
Bye Bye
Demons

Ohoh ma...questa? Cioè come ti è venuta sta idea? Hahaha ma sai che per tutto il capitolo non ho fatto altro che avere un sorrisetto ebete stampato in faccia? Senza contare che quando ho letto "Sul serio vuole pregare al telefono in questo momento?" sono scoppiata a ridere e a momenti non finivo più.
Mi diverte molto questa fic quindi vedrò di seguirla capitolo per capitolo. Chissà che pizza gli vuole preparare quel maialino di Alfred B) e se Arthur la mangerà quella pizza ovviamente xD (la mia recensione sta diventando un tantino diavola lol)
Anyway, penso di essere una tra le quattro simpaticissime anime che ti recensiscono quindi ti ringrazio per la dedica :3
Aspetto il prossimo capitolo! :D
Alla prossima,
Road :)

Io al posto di Arthur andrei lì solo per tirargli un matterello in testa. comunque divertente come inizio,complimenti,spero continui su questo genere anche nei prossimi capitoli
Alla prossima