Smile.
di BlueWhatsername

20/07/13, ore 01:11

Questa one shot è lunghissima ahahah, ma altrettanto bella, mi piace il fatto che ti sei soffermata a descrivere ogni piccoissimo particolare e dettaglio, tutte le sensazioni che provavano quando si abbracciavano, si sfioravano, si guardavano si baciavano, ecc.. credo sia bellissimo, aw. :3
E' bello che tu abbia descritto anche il modo in cui si sono conosciuti.. Zayn con quell'aria da strafottente, che alla fine si rivela uno stronzo, con un cuore, ed anche grande.
Bella, mi è piaciuta molto, anche il fatto della vacanza, è molto romantico.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che Alexis ha i capelli ricci, come i miei, di solito nelle fan fiction o nelle one shots le protagonista hanno i capelli lisci, ed io diciamo che non mi ci rispecchio ahahah viva le ricce! :D
Anyway scrivi benissimo e mi piace molto questa storia, spero farai altre one shots, un bacio xx

15/07/13, ore 01:42

Ok, dopo un mese preciso da quando hai pubblicato, mi degno di recensire finalmente questa tua OS tutto amore dalla prima all’ultima riga.
Sono in un mostruoso ritardo e faccio schifo, sul serio. Spero di riuscire a rimediare con quello che scriverò.
Perfetto, vado a rileggere e recensisco pezzo per pezzo, così non dimentico nulla.
Let’s go!

Bene, quindi...
Siamo al mare che, come sai, non mi piace per niente, nonostante io abiti praticamente sulla spiaggia a momenti LOL
Più precisamente, siamo al mare alle Canarie.
No, il mare non mi piacerebbe nemmeno lì, in quel luogo che, a detta di tutti, è favoloso.
Per completare il quadro, siamo al mare, alle Canarie, con Zayn Malik.
No, niente da fare. Nemmeno in sua compagnia potrebbe piacermi il mare.
Ok, forse ora sto mentendo.
“Quando poi nemmeno sapeva nuotare, lui.”--> Eh, infatti. Se faceva una cosa del genere con me, lo avrei spellato vivo, come minimo.
No, non è vero. L’avrei amato ancora di più. *piange*
Dopo questo piccolo intro, possiamo definitivamente partire. (Sì, per andare a fanculo.)
Abbiamo una bellissima bambina di nome Alexis (awh, che nome carino ♥) che si sveglia sola a letto, perché lui ha ben deciso di alzarsi prima di lei. Dopo qualche rotolamento per il letto, si alza anche lei e va in bagno. Poi in cucina.
Cucina.
Cu-ci-na.
Sono brava nella divisione in sillabe, vero? :3
Sì, insomma... Alexis entra in cucina e chi c’è in cucina? Ma lui, ovvio.
*ride istericamente*
Lui... Lui.
*continua a ridere*
E cosa fa questo lui?
*prende un bel respiro*
*poi un altro*
*e un altro ancora*
Sta ricoprendo i biscotti di cioccolata.
Mmh, interessante.
E in che condizioni è questo lui? (Ormai ci siamo, tocca che ne parlo)
...
“Lui era di spalle, solo il suo costume nero al ginocchio, scalzo, la schiena nuda che risplendeva di qualche goccia d’acqua.
Ed ora che lo notava meglio, Alexis non poté fare a meno di sorridere nel constatare che i suoi capelli erano bagnati, tirati all’indietro, ma zuppi.”
Cioè... NO.
Queste bombe ad orologeria così, all’inizio di una OS, non le accetto. #sorrynotsorry
*cerca di tornare a respirare normalmente*
Insomma, Zayn Malik -prima o poi dovevo chiamarlo per nome- FRACICO dalla testa ai piedi, che ricopre i biscotti di cioccolato, con addosso solo il costume da bagno.
*cade a terra, svenuta*
*si riprende*
*si rimette a sedere*
Notevole.
*sviene di nuovo*
Perfetto, dopo aver parlato delle condizioni in cui è lui *finge di non pensarci, altrimenti sviene di nuovo* posso iniziare a dirgliene di tutti i colori contro perché, appena apre bocca per parlare, inizia subito a rompere il cazzo.
Che poi, sostanzialmente, lui nemmeno ne ha colpa se è così petulante in questa OS, perché ce lo hanno creato, così.
Insomma, la chiama ‘Nanerottola’.
Awh, ma quanto è adorabile?
URTO COSMICO.
ORTICARIA.
Comprendi? Mmh?
“Ci annegava sempre in quei due pozzi di petrolio e oro, così caldi e profondi da tenerla al sicuro e confortarla, ma anche tanto vorticosi da confonderla e ammaliarla.” --> La facciamo finita? Grazie.
“Quando lo vide ridere di gusto, gettando la testa all’indietro e arricciando il naso in quel modo che solo lui sapeva fare”--> La facciamo finita? Grazie. (Parte2)
Lui, con gli occhi scuri e le ciglia lunghissime, che un qualche pittore dotato aveva ombreggiato col suo carboncino invisibile, la pelle splendente di una qualche strano profumo e di un altrettanto ineguagliabile sapore, quando lei l’aveva assaggiata.”--> La facciamo finita? Grazie. (Parte3)
Dopo il momento ‘La facciamo finita? Grazie.’ direi che posso andare avanti nella mia recensione.
*annuisce convinta*
Poi ci sono ‘sti due che hanno da fare con il barattolo dello zucchero e non aggiungo altro perché non voglio parlare di baci, carezze e strusciamenti vari, altrimenti non finisco più di recensire.
Quanto ci sarebbe stato bene lo zucchero tra i capelli di Malik, alla fine della scena.
Dio, quanto avrei riso.
Alexis, perché hai una mira di merda? *sbatte il piede a terra, nervosa*

E a questo punto che abbiamo? *occhioni dolci*
Ma un flashback, ovvio!
Io li amo tantissimo, non puoi capire nemmeno quanto, io… Io… Ah, meglio che inizi a commentarlo, altrimenti non me la sbrigo più qui.
Il loro primo incontro *.*
Ommioddio, che cosa tenerissima!
Se, tenerissima un par di palle. (La mia finezza non ha limiti, lo so <3)
C’è lei che è tutta tirata per il colloquio di lavoro, che si alza per sgranchirsi le gambe e che succede? Sbam, quel cretino dei suo prossimo fidanzato le finisce addosso, rovesciandogli la cioccolata calda in testa. Povera bambina. ♥
Ma tu lo sia che le migliori amicizie e le migliori storie d’amore iniziano che i due si stanno largamente sulle palle? Insomma, non è strana come cosa? LOL
Bene, detto questo che non ci accezza nulla, procediamo.
Perché, dopo avergli rovesciato la cioccolata calda in testa, Malik rompe pure il cazzo. E come poteva non farlo, del resto? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E poi la battuta sul fatto che sa di essere bello ._______.”
Oltre a rompere, sei pure pessimo. Di male in peggio, proprio.
Beh, perché se ci vedi così bene vedi di andare a…” --> GO ALEXIS, GO! *prende i ponpon da cheerleader e balla*

Torniamo quindi al presente e a loro due che scendono in spiaggia.
Anche qui, il simpaticone commenta qualunque cosa. Mmh, mi pare giusto.

NO, GIUSTO UN CAZZO!
Perché non se ne sta un po’ zitto? PERCHÉ?
Mi fa innervosire troppo, te lo giuro AHAHAHAHAHAHAHAH Che qualcuno lo seppellisca vivo sotto metri e metri di sabbia, grazie!
Ah, no… Aspettate. Prima deve dare la crema ad Alexis, altrimenti il suo orsetto polare si brucia.
Dio, Malik… come fai a chiamare la ragazza che ami ‘orsetto polare’? Solo tu potevi farti uscire una cosa del genere da quella boccaccia che ti ritrovi, fattelo dire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola per l’universo in preda a risate isteriche* E poi la chiami pure ‘piccola aragosta petulante in miniatura’ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, tu non stai bene, bambino mio… fatti curare.
Ma io dico, chi ti ha creato così deficiente?
Ah, la scrittrice di questa OS, già. (Scrittrice che io amo tantissimo, tra l’altro ♥Dolcezza mode: ON)

Dopo questa dichiarazione d’amore possiamo andare avanti, in modo da arrivare alla mia scena preferita della OS *.*
Scena in cui abbiamo Zayn Malik e la cioccolata. Tutti e due insieme.
*sorriso innocente di chi sta pensando le peggio cose*
Chi mi manda a casa uno Zayn Malik impiastricciato di cioccolata? Oppure anche pulito che poi, ad impiastricciarlo, ci penso io.
E quindi abbiamo Alexis che sporca Zayn di cioccolato e poi lui che, amorevolmente, ricambia.
Sai una cosa? Sono dell’idea che tu mi voglia morta. O, comunque, male.
Non puoi scrivermi scene come queste, capisci?
Il mio povero cervellino -ancora esaurito dalla sessione estiva- ne risente troppo, comprendi?
In tutto questo, sto ancora attendendo che Zayn Malik arrivi a casa mia impiastricciato (o meno) di cioccolata. *incrocia le braccia e sbatte il piede a terra, nervosa*

A questo punto c’è il secondo flashback e io… mi sciolgo. ♥
Come sempre, ormai.
Zayn è così dolce con lei, all’inizio, che quasi mi rimangerei tutto quello che gli ho detto prima.
Quasi, sia chiaro.
E la porta a prendere il gelato. Awh, tenero che è.
Dolcezza che, fondamentalmente, dura poco perché lui torna ad aprire quella sua boccaccia a vanvera, tanto per dagli aria.
Nemmeno puoi immaginare quanto io ti ami quando rompi le palle in questa maniera, Zayn Malik.
Fingiamo che la riga sopra non esista, ti prego. *si mette in ginocchio e supplica*
E lei non può fare a meno di pensare che la sua bocca sia la cosa più schifosamente sensuale del pianeta.” --> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO (cit. di qualcuno a caso *look around*)
In ogni caso, la porta a prendere il gelato -e glielo paga pure!- e, alla fine, se lo becca dritto in testa.  QUANTO.CI.GODO.
Così impari a fare sempre il cazzaro, ecco ù.ù
Arriviamo quindi al momento in cui i due sono a casa di Alexis, dato che Zayn deve ripulirsi perché, poverino, è amorevolmente impiastricciato di gelato. (‘poverino’ e ‘amorevolmente’ sono ironici, sia chiaro)
Mi offro volontaria per aiutarlo a pulirsi!
“E quando se lo vede entrare dalla cucina, con solo i pantaloni addosso, per poco non sputa tutta la tisana.” --> Sì, magari sputagliela in faccia. L’ho già detto che lo amo, vero?
E lei che gli dice di vestirsi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  oh, avanti Alexis, ti facevo un po’ più furba, sinceramente AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Io gli avrei detto di togliersi anche i pantaloni.
E lui che pigia sul fatto che sulla camicia ci sia una macchia di gelato AHAHAHAHAHAHAHAH ma che palle che sei, figlio mio AHAHAHAHAHAHAHAH datti pace, suvvia!
Tra l’altro, pessimo modo per avvicinarti di più a lei per poi baciarla. Sei pessimo bambino mio, spiacente. ♥
Fortuna che mi riacquista un po’ di punti quando dice di lasciar perdere quello che ha detto prima (sinceramente bisognerebbe lasciar perdere tutto quello che gli esce da quella boccaccia) e poi le dice che è bellissima. E poi la bacia. *sparge cuori*
Ma lei, non si lascia abbindolare così da uno come lui (mi offro io, se non vuole farlo lei) e gli rifila un sonoro ceffone. Classica scena, vista e rivista, ma che, fondamentalmente, ci sta sempre bene. Lui la bacia, lui si becca lo schiaffone. Il ragionamento fila, no?
Poi lei ci ripensa e se lo tira addosso. Brava bambina, così si fa. *thumbs up*

Si torna un’altra volta al presente, con il finale di questa OS *festeggia perché sa che tra poco ha finito di scrivere cretinate e può finalmente postarle, dopo un lungo mese di silenzio*
Abbiamo altra tenerezza tra i due -e qui un bel ‘meow’ non me lo leva nessuno, dato che ancora non l’ho detto- e scopriamo che, nonostante la premura di Zayn nel darle la crema, Alexis si è scottata comunque.
Sarebbe successa la stessa identica cosa a me, sai? Anzi, mi correggo: è successa la stessa cosa a me, precisamente due anni fa. Da quella volta, ho perso completamente i contatti con il mare, lo vedo da casa mia quando apro la finestra della mia camera e basta.
Vabbè, Alexis che è diventata un ‘piccola e petulante aragosta’ per la gioia di Zayn e lui che si prende cura di lei, dandole ancora dell’altra crema.
*si stende sul pavimento e agonizza*
*vocina da bambina* Anche io sono scottata, vieni a curarmi anche a me?
Sono quindi alle righe finali e posso finalmente confessarti che, leggendo l’ultima parte, ho pianto -e sto piangendo tutt’ora mentre scrivo queste righe- come se non ci fosse un domani. Sono davvero bellissime, credimi.
Dio, mi sono appena resa conto che le due frasi qui sopra sono forse l’unica cosa sensata che io abbia detto in questa recensione. Sono capace di dire solo delle gran cazzate LOL

E, dopo un mese ed un giorno -dato che il 15/07 è già iniziato da un’ora e quaranta minuti- riesco a recensire anche questa storia. Vorrei spendermi in complimenti sul tuo modo di scrivere, ma l’ho già fatto altre volte e risulterei ripetitiva e nient’altro.
Concludo dicendo che ho piacevolmente notato che anche tu ti sei fatta prendere dalla descrizione di Malik fracico o mezzo fracico, dato che lo hai inserito più volte nel corso dell’OS. Beh, sappi che hai tutto il mio appoggio. Zayn Malik fracico è cosa buona e giusta.
Addio, stammi bene. ♥ (Come se non ci sentissimo mai, no? LOL)

PS: come ormai sai bene, fingi che le righe sbarrate non esistano... se sono state sbarrate non serve considerarle, no?
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 01:43 am)

25/06/13, ore 20:41

Ehy scema è bellissima...Sono Martina (taty) è come se Alexis sia io..mi hai un po' descritta...somiglia a me :) ti voglio bene piccola a presto...mi manchi.

17/06/13, ore 00:28

Senti, ora mi prendo una pausa da francese e mi metto a scrivere questa recensione perchè, ci vuole, assolutamente!
Eh, insomma!
Molto bene, cominciamo.

Che dire... mia cara e dolce S :3
Awwwwwwww. .
Ma arriviamo a tutto per passaggi, dai, vediamo di fare una cosa più o meno ordinata.
Allora, già dalle prime righe scritte in rosso, mi è venuto da sorridere. Sì perchè quella benedetta canzone, in un modo o nel'altro, torna sempre fuori in determinati video che youtube ti propone... e che, so benissimo ti riguardi fino allo sfinimento u.u
Bene, un ringraziamento ad Avril che manda la mia cara e dolce S in paranoia con i versi del ritornello...e non solo.
Ma andiamo avanti.
Mare *-*
In assoluto, uno degli ambieni migliori.
Quindi, sei partita con punto a tuo vantaggio, nonostante Alexis detesti l'odore di salsedine che al contrario, io amo e sia estremamente sensibile ai raggi solari...
Che caso strano u.u ragionamenti/collegamenti random 1
...L'ho già detto che adoro il mare?
Alexis si risveglia. Il letto è vuoto, ma ancora caldo dalla parte in cui Zayn ha dormito... le sta preparando il caffè :3 che amore.

<< Ti sei fatto la barba e sistemato i capelli quando comunque sei andato a giocare in acqua come un bambino? >> domandò, facendolo sobbalzare.
Rise di gusto quando lo vide scattare, i biscotti che teneva fra le dita gli saltarono dalle mani, finendo all’aria.

Ahahahahaha, bellino lui. Questa scena mi ha fatto ridere come una cretina! Boh, me lo vedo troppo bene a sobbalzare e a far cadere i biscotti!

<< C’era bisogno di spaventarmi così, mmh? Nanerottola… >>

Awww :3 sono tipo in adorazione già da qui...
Anche da prima in realtà, ma... awwww.
Cioè... questa recensione rischia di diventare un insieme di fusa, miagolii e sospiri di approvazione!
Nanerottola *-* lui la chiama nanerottola.
Che caso strano... u.u ragionamenti/collegamenti random 2.
E anche se ad Alexis non piace, io trovo che sia un cosa dolcissima :3
Dolcissima come lo zucchero che Zayn le impedisce di versare nel caffè. Cioè, possiamo dire che il ragazzo ha rivoluzionato il concetto del "dare il buongiorno"?
No perchè, zucchero o meno, credo che chiunque pagherebbe oro pur di risvegliarsi e ricevere tali attenzioni da tale individuo.
Bravo Malik, sei un tesoro di ragazzo. Quanto mi piaci.
Ed è pure premuroso, perchè si è messo spalmare la crema solare alla ragazza... com'è che l'ha chiamata, orsetto polare? Ahahahaha, ommioddio, è da strapazzare di coccole uno così!
Rischiavo di collassare davanti a tutta la dolcezza di questa OS... oppure di morire di diabete :3
Anche perchè: Zayn è dolce, lo zucchero è dolce, il cioccolato è dolce.
...
E qui... sono tipo svenuta un paio di volte.
Perchè?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *risata isterica*
Bene.
Passiamo alla parte che in assoluto mi è piaciuta di più, mia cara S.
Alexis ha fame. Alexis mangia dal vasetto di cioccolata. Alexis fa assaggiare la cioccolata a Zayn perchè il ragazzo la bacia senza nemmeno un minimo di preavviso. Zayn vuole dell'altra cioccolata...
Eh Zayn... se la chiedi... probabile che la ottieni pure... ma in che modo... spetta ad Alexis deciderlo!
Ed ecco la cioccolata cosparsa su capelli e faccia del ragazzo!
Molto bene, Alexis, la tua mossa mi è piaciuta, ma sappiamo entrambe che succederà ora... oh sì.
Immoblizzata e sporcata a sua volta.
Molto bene.
E qui, comincerò ad avere qualche difficoltà.
Zayn che le bacia il collo e l'incavo tra i seni raccogliendo la cioccolata? OH MIO DIO.
Niente castello di sabbia, no no. Zayn è impegnato in qualcosa di più importante, di molto più importante.

<< Di’ che mi ami… >> mormorò d’improvviso lui, in una maniera tanto sottile ma distinta da mandarle in cuore in aritmia.
Alexis annaspò, prima che lui sollevasse il viso su di lei.
<< Di’ che mi ami… >> ripeté, con uno sguardo sincero e sorridente.
Uno di quegli sguardi che possedevano le chiavi del mondo.

S...
Oh santo cielo, pure io ci vado in aritmia, giuro!
Anche perchè quella, non è una domanda.
E' un'affermazione.
E' una certezza quella che lui ha.
E sa certamente che il carettere di lei, gli impedirà di dirlo apertamente.
Allo stesso modo in cui, quel suo stesso carattere, non vuole dargliela vinta, nemmeno quando è palesemente in paradiso per tutto quello che Zayn le sta facendo provare e trova persino il coraggio di dirgli che vuole che si fermi.
Tsk, come no.

<< Bugiarda… >> le sussurrò con voce impastata, stringendo le dita tra i suoi capelli castani e amaranto e guardandola sospirare di piacere.

ARGNVTGNRSHURFNCSHRFBNCSJHVBKSDKVDRHBT.
GO MALIK, GO!
Ed eccoci, aspettavo questo momento, devo ammetterlo u.u
...E vabene, in realtà li attendevo tutti con ansia e trepidazione *-*
Ma lui ha ragione, ha sempre ragione.
E conosce fin troppo bene Alexis per crederle.
...
...quanto ti può mandare in paranoia una parola del genere, eh S? Quanto, quanto, quanto? QUANTO?
Ma ha ragione. Ohohohohohohoho.
E tutto quel tempo passato ad arrovellarsi sul perchè avesse detto proprio "bugiarda"?
Sapevo che non l'aveva detto a caso e che in qualche modo, era comunque collegato a qualcosa di sensato. Yeah.
Mmmh... però, a ripensarci bene... forse non ha sempre ragione... perchè effettivamente, poteva stare un po' più attento ed evitare di rovesciarle la cioccolata in testa!
I capelli, i suoi adorati capelli così ricci e così bbbbelli *-*
Caso strano... u.u Ragionamenti/collegamenti random 3
Eh ma, Alexis ha pure trovato il modo di vendicarsi u.u
E in testa, gli ha spalmato il gelato.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!
S, stavo ridendo come una scema!
Troppo bella anche quella scena!
E pure quella la aspettavo con impazienza! (che novità)
Però, tutto sommato, è stata anche gentile la ragazza, perchè gli ha permesso di lavarsi a casa sua... eh u.u
E poi... la macchia sulla camicia... ma Malik, stai zitto e non inventarti scuse per baciarla, baciala e basta, no?
E infatti....
Bacio, schiaffo, BACIO.
Ommioddio, muoio.
S, giuro che do in escandescenza.
Arichnncwhjvbfscjhfbckjfhbcjkfv.
Troppo perfetta questa cosa, troppo, troppo *-*
Ma torniamo alle Canarie...
Nuo... Alexis si è scottata ugualmente... poverina lei... ma non temere, c'è altra crema. Malik è pieno di risorse ^^
Troppo un grande, sempre detto io u.u
E finalmente... Alexis si scioglie?

<< Grazie… >> ribadì Alexis, lentamente << … Grazie per avermi fatto innamorare di te. >>

ARICMTGURINHSCMRBHCNSDBRGTJCDS.
BALLIAMO LA MACARENA, GENTE!
BRAVA ALEXIS, COSI' SI FA!
Sì perchè, dai, fondamentalmente, Zayn già lo sapeva, però, sentirselo dire, fa tutto un altro effetto :3
Awwwwwwww.
Quante fusa per questa OS.
Schifosamente dolcissima :3
La adoro.
Awwwwwwww.
Sì.
Già messa nelle ricordate, ma chérie ^^
Anche perchè, come al solito, tutto quello che scrivi, è bello da leggere.

S, ora però, permettimi di prendere leggermente le distanze dalla OS in sè, perchè... devo dire una cosina che... mmmh... sì.
Mi frulla in testa dall'inizio della lettura e, arrivando alla fine, mi hai cinfermato tutto u.u
Sìsìsì.
Dunque...
Tu potrai anche dire che è solo una OS, che dovevi darle un senso, che dovevi far dichiarare Alexis, alla fine, per il piacere delle lettrici, MA...
Io trovo che questa...
...
Sia la più bella dichiarazione d'amore del secolo ^^
...
E ci siamo capite, fin troppo bene.
Okay, non fucilarmi u.u

Molto bene.
Sono contenta di essere riuscita a fare questa recensione ^^
Troppo francese al giorno, uccide .-.
Anche se tra una cosa e l'altra l'ho pubblicata con qualche ora di stacco rispetto a quando mi sono messa a scriverla.
Anyway, ti lascio, come da tradizione, una delle gif che ultimamente mi piacciono di più...
No so, ma questa, per l'appunto, mi piace particolarmente...
Anche perchè qui... ci vedo proprio tutta la sua dolcezza *-*
Ma lascio a te il piacere di commentare!

Un bacione grande mia cara.
Ti voglio bene.
La tua Fe.

P.s.
Tadaaaaaaaaaaan!
Tanto amore...
Ed è anche tanto grande *-*
Ma perchè rimpicciolirla?
NO.
Sarebbe un reato *-*

Image and video hosting by TinyPic

16/06/13, ore 02:15

MaCiaoBellissima :).
Si, purtroppo per te, sono diventata una tua assidua stalkeratrice (?).
Beh, non se questa rimarrà una OS o invece continuerà (cosa in cui spero), ma già l'amo alla follia e ancora di più amo la coppia Zayn/Alexis. Sono troppo carini ♥-♥.
E dire che mi è piaciuta moltissimo, è dire veramente troppo poco!.
Che poi, spiegami tu cosa dovrei dirti dopo aver letto questo OS perchè, a parer mio, credo non esistano abbastanza parole con il degno significato (come sempre, del resto) per esprimere quanto meravigliosa sia.
E spiegami come fai, ogni volta, a lasciarmi senza parole perchè ancora non l'ho capito. Insomma, sembro quasi un'analfabeta ogni volta che devo recensire qualcosa di tuo, ma so di non poterci fare niente. Mi fai un effetto strano (strano in senso potivo e piacevole, ovviamente). Mi lasci senza parole, ma mi riempi di mille emozioni. Tu sei un emozione continua, dalla prima parola all'ultima. Leggere ciò che scrivi mi fa stare bene e se la giornata è stata un disastro, la migliora nettamente c:
Semplicemente sei così fottutamente perfetta che, ogni volta, c'è poco da dire.
Io ti amo *-*.
Beh, credo sia meglio dileguarmi.

Un bacio,
sophi_

Ps. non ho voluto scriverlo prima per non rovinare la recensione, insomma, cercavo di fare una recensione seria (per quanto io sia seria), ma ammettilo: tu mi volevi morta. Insomma, non puoi descrivermi Zayn in quel modo. Cioè, io già, nella vita normale, esco completamente pazza per lui (si, lo ammetto, ma non scambiarmi per una bimbaminchia: ho un debole particolare nei suoi confronti), se poi tu me lo descrivi in quel modo così fottutamente sfacciato, ma anche, per certi versi, dolce, io davvero non so più dove aggrapparmi per mantenere il mio autocrontrollo, quindi, magari, la prossima volta ricordati di me o morirò senza dubbio e sarà tutta colpa tua c: (ok, la smetto di sparare cretinate e me ne vado).

15/06/13, ore 15:53

Tu davvero non ti smentisci mai. Sei la piú brava, quella che riesce davvero a far parlare i suoi personaggi, e come cogli tu le corde di Zayn davvero nessuna. É probabilmente una delle OS piú dolci che abbia mai letto e penso dovresti continuarla. Scusa le poche righe, ma lo studio mi reclama. A presto! ;)

14/06/13, ore 22:42

Partendo dal presupposto che ogni volta che trovo uno dei tuoi messaggi nella posta di efp inzio ad esultare, non chiedermi il motivo, perchè non lo so neanche io, o forse si, visto che tutto ciò che scrivi a me piace un casino.
Mettici nel conto che è su Zayn, e Zayn è....sdfgtyhujikol... io ho una cotta stratosferica impossibile per quel dannato ragazzo, non puoi evitare che io non legga e adori questa os, l'avrei adorata anche se non era con Zayn, ma essendo lui il protagonista è inevitabile che io non la legga, vabbè sto facendo un giro enorme di parole. Parlando di questa os, il MARE,  io adoro il mare, e poi lei che è così innamorata cotta, sembro io quando guardo qualcosa riguardante Zayn, è adorabile, e lui che è così idiota hahahahahah è il mio coglione preferito *o* e poi come s'incontrano e come si mettono insieme..e poi lui così premuroso *o* oh madonna è troppo dolciosa sta os e tieni conto che io non sono il tipo da cose smielate, ma tu le hai scritte talemnte così bene che è inevitabile non adorarli aww *--* ma un ragazzo così non si può avere no eh? ahhh aspetta ma il fatto che per tutto il tempo l'ha chiamata nanerottola? HAHAHAHAH oddio crepavo dal ridere ogni volta....MOMENTO. LUI BAGNATO ALL'INIZIO DELLA STORIA, ti rendi conto che io me lo sono immaginato????? e per poco non sbavavo sulla scrivania e tieni conto che i capelli me li immaginavo che li portava così : http://data.whicdn.com/images/36537643/tumblr_m9tqllLCU41rx5yoro1_500_large.gif e poi lei che ci passava la mano sul corpo bagnato sdfhjlò merda HAHAH e anche quando lei ci ha spiaccicato il gelato in faccia e lui aveva i capelli che gli sendevano avanti OH MADONNA....ma gli ha spiaccicato anche la NUTELLA HAHAHAHAHAH sono morta giuro ho immaginato la scena e la faccia di Zayn sconvolta HAHAHAHAHAH.....okkei mi è venuta voglia di rileggerla.
SE NON SI E' CAPITO L'HO ADORATA, COME OGNI COSA CHE SCRIVI DEL RESTO, ASDF E SE TI VIENE VOGLIA DI SCRIVERCI UNA LONG, IO SONO QUI CHE ASPETTO EH *-*
ODDIO CHE MERAVIGLIA DI OS ASDFHJKL  http://25.media.tumblr.com/ad4cec2827d8d85bef857dc9ebc53207/tumblr_moe2dwd7fI1r5pm10o1_500.gif

CIAO, ALLA PROSSIMA, UN BACIO <3

14/06/13, ore 21:15

Tu, smettila.
E basta.

Blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, culo mio, che gioia sentirti così presto, mi sembra troppo strano @.@
Quando ho letto il messaggio ho pensato " Vuoi vedere che ora la mia Blue mi sforna una meraviglia al giorno???"
Ti piace l'idea??
Anche a me, sì sì.

Ora, giusto per dirtene una, lo sai perché questa cosa mi è piaciuta particolarmante?? Perché Malik non è per niente sdolcinato e mieloso e scassa cazzo e ho amato così tanto il suo modo di rapportarsi alla bella che, pensa un po', ho deciso che ci sarà un seguito perché sti due mi piacciono troppo e non permetterò che muoiano così presto.
Perciò, TANTI AUGURI, BLUE, HAI APPENA INAUGURATO UN NUOVO LAVORO, EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Brava Blue, continua così *.*

Oh, anche la tipa è ok, mi è piaciuto tutto quello che ha fatto, l'ho trovato subito simpatica (cosa stranissima) e trovo che sia oltremodo perfetta per questo Malik, non so, come se fossero proprio fatti per stare insieme *.*
Poi appartiene alla grande e prolifica comunità dei Nani, è una sorella, certo che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, tsk.

Non so se l'hai notato, ma ho detto un sacco di cose disconnesse e inutili che non hanno senso di esistere, ma tu non hai visto niente, shhhhhhhh.
Ora la smetto perché oggi odio scrivere al computer, Cristo santo, devo correggere ogni sillaba O.O
Cià

14/06/13, ore 18:04

Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh! *___*

MA.COME.FAI.A.LASCIARMI.SERMPRE.DI.STUCCO.TU.?!

I.TUOI.TESTI.SONO.SEMPRE.FANTASTICI!! *___*

Ok, vediamo di fare una recensione normale. (hahahah come se con te fosse possibile)

Well..
Very well...
Ah, perdona la mia cretinaggine haha prima ti dico che passo subito, poi ti dico che passo stasera e ora vedi la mia recensione. Guarda, avevo intenzione di studiare ma poi mi sono presa una pausa (la decima, forse) e ho deciso di leggere la tua OS.

OS stupenda!!

Che poi, forse te l'ho già detto in un'altra recensione ma il mio cervello bacato non mi permette di ricordare, io non sono una tizia sentimentale ecc.. ma con l'abbraccio che hai descritto tra Alexis e Zayn, mi sono sentita salire tanti brividi.
Quindi ora ti chiedo, tu, come fai?
No, perchè.. a volte mi danno della cinica perchè a meno che non si tratti di bambini o nonni (o Zayn a petto nudo, bagnato), io non mi sciolgo anzi, potrei avere anche un cuore di pietra. Invece tu hai fatto si che avessi la faccia da pesce lesso davanti lo schermo del computer per un abbraccio, un abbraccio!!!
Misteri della vita..

Poi..

Lui che la chiama nanerottola, hahahhahahah!
Mi sono subito collegata a Brittany di Green Eyes ** (quella ff ormai l'associo a tutto)...
Nanerottola, nanerottola, ok.

Quando sono arrivata al punto in cui lei lo conosce in ufficio, con la cioccolata in testa.. ho pensato "no, e come cacchio hanno fatto a mettersi insieme sti due?!"
E la tua mente geniale ha risolto tutti i miei dubbi.
Devo dire che questa coppia mi piace tanto, tanto, TANTISSIMO.
Non sono appiccicosi, mammosi e mielosi ma divertenti e davvero innamorati! **
Belli insomma, come la tua scrittura.

La tua scrittura...
Oh..
Ora schiatto...
Io mi sono innamorata della tua scrittura..
Sisi..
Amo lei e la tua mente geniale che è capace di sfornare testi del genere..

SE CI FOSSE IL PREMIO NOBEL PER LE FF DI EFP, LO ASSEGNEREI A TE! sono seria, eh!

Tipo che a ogni riga, mi dico "ma come scrive bene! ma ha usato le parole perfette! ma... mi sta sul cazzo perchè scrive in modo perfetto!" (perdonami la parola, era per rendere l'idea).

Che dire ancora.. Uhm..

Lei che si scotta .-.
Poverina ... mi dispiace tanto anche se ho riso come una matta ad immaginarmi la scena hahahahahahah come un granchio davanti allo specchio hahahahahah oddio :')
E lui, sempre dolce/stronzo che le mette la crema per darle sollievo, bravo Malik.

Ti ho già fatto i complimenti per come scrivi?
Ah, te li faccio di nuovo!

TU SCRIVI BENE, RAGAZZA. SCRIVI DANNATAMENTE BENE.

Ti stuferai perchè te lo dico sempre ma sono abituata a complimentarmi con la gente che se lo merita e tu sei una di quelle.
Bene, anche se ti ho lasciato una recensione sconnessa, direi di andarmente perchè qua sono sommersa dai libri :'( (signore, aiutami tu)
Spero di recensire presto un tuo testo!
A presto,
Aguero.

14/06/13, ore 16:40

Anche se stai malik ti voglio tanto paaaayne :* (?)
Ok ehm si....VOLEVO ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE MA! Non so se ci sono riuscita.Anyway!
Ci avrei scommesso....Ovviamente Zayn, pfffff :P
Quanto sono tenerelliellliellielliii *w* sempre lo stesso prompt della nanerottola , dei capelli ricci, occhi verdi.... Ma no non mi è venuta in mente Bri(t)
Ewe continui anche questa??
Moglia ( Da quanto non ti chiamo cozzìì *.* ), ti metteresti nei guai...Due e dico DUE ff con Zaynuccio più Green Eyes...Insomma....CAZZO FALLO!
Avrei un altro capitolo da aspettare e un altro modo per romperti le ovaiucce :* (WTF??)
Mi piace già, e si Malik è un adorabile stronzo C:
Bye bye c:
Hai molto Styles u_u
Ok no era pessima.
VAMONOS!

14/06/13, ore 15:05

<< Quando poi nemmeno sapeva nuotare, lui. >> ahahahah oddio lo stavo proprio pensando :D

<< E dovette ringraziare che la sua ragazza, oltre ad essere decisamente più bassa di lui, fosse anche dotata di una pessima mira, o chissà quanto ci sarebbe stato bene lo zucchero tra i suoi capelli bagnati. >> la cuccionaggine *.*

<< -Certo che ci vedo!- ribatte lui, come se non capisse -Perché?-
-Beh, perché se ci vedi così bene vedi di andare a…- >> la amo!

<< Ringhiava come una tigre, ma bastava poco per renderla una tenera micina. >> ow.

<< -Scusa per lo schiaffo…- sospira sulla spalla di lui, quando lo sente impegnato a lambirle in collo -… Ma desideravo farlo da mesi!- >> mi piace questa giustificazione :D

ma la dolcezza di questa OS è indescrivibile!