69 motivi per odiare Tricolo
di LoveMeMaybe

08/11/13, ore 21:15

mi ci ero affezzionata anche se l sto leggendo da mezz'ora :c volevo sapere come finiva :c non è giusto! vabbe.. comunque sappi che era bellissima

05/09/13, ore 17:13

Mio dio!!!!!!!! Adoro questo capitolo e hgnvjvm troppo bello e dolce. Adoro la coppia Niley, l'appuntamento è stupendooooo. Sono troppo contenta oggi esce This Is Us !!!! Continua presto. Un bacio

03/09/13, ore 14:24

Amp questo capitolo,e io sono una Niley🔝✌❤ :) ti prego aggiorna presto un bacio B xx

03/09/13, ore 13:57

Mio dio Ash questo capitolo è stupendo (tutto merito mio) e il bacio è asdfghjkl *w* (ancora merito mio AHAHAH) Sei bravissima, la tua Beth♡

27/08/13, ore 14:25

Bellissima questa ff la adoro ,è per-fet-ta ti prego aggiorna presto perché non sto più nella pelle ,io vado a cavallo da 7 anni e ho 2 cavalli,faccio dressage ,non so se sai cos è...comunque stupenda la storia ,ma potresti mettere qualcosa che faccia capire l'aspetto delle protagoniste?grazie ,bea xxx

02/08/13, ore 01:58

ti dirò la verità: mi sono letteralmente innamorata di questa ff è stupenda a dire poco e scrivi benissimo ♥
In questo capitolo mi è quasi venuto da piangere davvero, brava! continua così e aggiorna presto che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Kiss you x
Siby21

01/08/13, ore 16:13

è bellissimo, povera Beth , da piccola sono caduta con il cavallo e mi è sembrato di rivivere la scena (senza salti all'ostacolo) il cavallo si era imbizzarrito e mi ha buttato a terra , solo ieri dopo 4 anni ho preso il coraggio di risalire su un cavallo
ciao xx

01/08/13, ore 07:15

Questo capitolo è assolutamente asdfghjk Ash *w* Però sei una stronza, perché mi hai fatto stuprare?! AHAHAHAHAH Comunque ti amo ancora, la tua Beth♡

01/08/13, ore 01:42

Adoro questa storia i ragazzi, il maneggio, Tricolo e x lui se adesso le ragazze conoscono i loro principi azzurri

01/08/13, ore 01:17

Ciaooo. Il capitolo è bellissimo e anche un pò triste per quello accaduto a Beth. Povera ragazza,perdere la verginità in questo modo è a dir poco bruttissimo. È veramente un coglione quello stronzo di Alex. Scusa le parole,ma nn so se mi capisci. Chissà cosa succederà? Io spero che Beth si riprenderá,anche se è difficile,sia per lei che per gli altri che sono rimasti veramente scioccati. Cmq tornando a noi,sei beramente bravissima a scrivere,già dalla prima volta che ho letto questa ff me ne sono letteralmente innamorata. Spero che continui presto,sono super curiosa di sapere cosa succederà. Ora vado che ho rotto abbastanza e già è notte fonda. Bacioni e buona notte e sogni d'oro. Federica.Xx

24/07/13, ore 13:44

cazzus la tua ff è bellissima!!!!!!!!
scusa se non ho recensito prima ma ero intenta a ingozzarmi di pop-corn mentre leggevo la tua ff ;)
comunque secondo me zayn stava togliendo una patacca sopra il naso di Beth con la lingua. . .
P s : continua o ti rubo il gatto (? !)
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :3

18/07/13, ore 11:39

Ciaoo Luu! Sono la ele ^__^ Come ti ho detto detto gia dopo averla letta, la vostra storia mi piace moltissiiiimo!! Spero contnuiate al piu presto perche voglio sapere come va a finire tra Ash e Nial! Bacioni :* McCincia20

25/06/13, ore 01:25

Ahahahah troppo bello e divertente questo capitolo, le ragazze sono troppo fivertenti e i ragazzi son buffissimi, soprattutto louis e le sue amate carote...

22/06/13, ore 00:13

Davvero bello, sai scrivere molto bene e la storia è appassionante ;)

18/06/13, ore 02:15

Ciaoo!!!!!!!Capitolo spettacolareeeeee!!!*__*Davvero bellissimo.Ad avere a Ranger è Niall ma che ci fa Naill ad un maneggio?!?poi che succede ad Ash?!OH!!La curiosità.mi sta mangiando viva.Continuatr please!! Baci baci Aryxx