тι αмσ тι σ∂ισ
di sakura93thebest

09/02/08, ore 15:50

amò!!!!oddio come ho fatto a perdermela??perdono!!!non ci credo, è troppo bella!!!ci sentiamo presto kiss8i tadb!!

08/02/08, ore 21:35

bellissima!!!la recensione che e' arrivata prima a mio nome...be sappi non ero io!!!ciauuuuuuutvttttttttb

sakurabethovina
30/12/07, ore 18:06

bellissima !!molto commoente e romantica ciauuuutvttttttttttttb

30/12/07, ore 15:51

amore mio troppo bellaaaaaaaaa!!!uffa quando ci ribecchiamo di nuovo su msn??mado troppo bella carinissimaaaaç_ç.......tvttttttttttb

piajoe22
30/12/07, ore 12:24

ohhhhhhhhhh che puccia...è proprio bella...compliments!!! bella bella...mi piace!!!! finalmente ho trovato un pò di tempo x leggere...devo dire che ne è valsa la pena!!!! ci sentiamo!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu by mapi

30/12/07, ore 03:01

mi è piaciuta troppo poi la canzone di Paolo Meneguzzi è davvero perfetta. Bravissimissima ciao

30/12/07, ore 00:38

amò ke bella questa song fic,anke se nn è il tuo genere ti è venuta mooolto bene!! uhuh dai allora amò speriamo di beccarci domani!! ciauu tadbttttttttttttttttt bacioni!

sakuretta94
29/12/07, ore 22:11

ciaooooooooo!!ke bella qst song-fiction la canzone Ti amo ti odio di Paolo Meneguzzi mi piace molto!scrivine altre ok!ciao baci di buon Anno!!

sakuretta94
29/12/07, ore 22:11