Quando a mettersi in mezzo è uno spaghetto
di EgoBrain

14/06/13, ore 21:03

Ciao! Cavolo, non riesco a vedere l'immagine :(
Comunque davvero carina come one-shot. L'idea di permettere ad uno spaghetto di diventare il cupido della situazione è davvero carina. Originale anche se rasenta il comunissimo e banale clichè... però mi è piaciuta ugualmente :)
Magari se avessi descritto cosa avesse portato Sas'ke a fare quel gesto sarebbe stata ancora più bella. (è solamente una mia opinione... )
Ho solamente un dubbio: il proprietario del ristorante chi è? Hai detto che il proprietario l'ha prenotato solamente per loro, ma non hai detto chi era e da qui è venuto questo dubbio.
Alla prossima, ciao. :)

14/06/13, ore 20:50

Buona sera splendore ;D
sarò breve e concisa: la fic mi è piaciuta moltissimo, esprimi perfettamente quello che provano i personaggi *soprattutto Sasuke* non perdendoti in paroloni o sproloqui troppo lunghi dove il lettore, o forse io, si annoiano leggendoli. Sei riuscita ad entrare perfettamente nei personaggi, cosa che credo sia difficile da fare *parlo io che sono una fallita in questo T__T , ahimè cò provato ma senza successo ma ci riproverò *c'è il fuoco nei suoi occhi * inoltre, mi sono rilassata e appassionata sempre di più leggendo anche se è un capitolo solo XP
E ti dirò una cosa! è la prima volta che leggo una fic dove naruto e sasuke si scambiano un bacio per uno spaghetto XD
e credimi io leggo, e tanto! ;D
Un bacione forte forte EuphieKAi

14/06/13, ore 16:07

Dovreste leggere e scegliere questa storia perchè..
Come prima cosa ha una bella forma di scrittura, cioè è scritta bene e rispetta tutti i parametri.
Poi è una storia che vale davvero la pena leggere, in quanto, come un qualunque cibo, finito di leggerla ti lascia un gusto particolare in bocca. Un gusto con tante sfumature.
Sa di dolce, perché è dolce il breve momento in cui sboccia l'amore tra i due personaggi, ma sul fondo della lingua si può sentire un pizzico di amaro, l'amaro dei sentimenti a lungo repressi.
Insomma, dolce e amaro... è un amaretto!

Questa storia, proprio come un amaretto, ti lascia soddisfatto.

14/06/13, ore 15:57

Prima recensioneeee, evvai!
Che dire, è.. ... -magica! -MAGICA?! -Eh sì! Nel senso che ha tutto il gusto delle cose che succedono per 'caso', ma che in realtà si è sempre sperato succedessero, magari non nello stesso modo.. e poi non è sdolcinata o schifosamente mielosa. Non mi verrebbe mai in mente che Naruto e Sauske siano effemminati in modo irreale, leggendo la fanfiction (insomma, alcune sono scritte male perchè i due poveracci in questione sono terribilmente OOC, sembrano o femmine in modo assurdo oppure troppo adulti). Poi c'è anche un po' di frustrazione di fondo che rende tutto più intenso, alla fine.

Tutto questo mi fa pensare a come è poco interessante la realtà. Queste cose non succedono mai. Uffa, vorrei vivere nel mondo della fanfiction. :C

E poi è scritta benissimo :DD