To come life
di thedragontosaphira

14/06/13, ore 17:55

wow !!! come sempre bravissime =)
una storia in cui potrebbero rispecchiarsi molte persone ( nella prima parte )
matrimoni che non funzionano, ma si cerca di rimanere insieme a volte solo per i figli.
Un finale che non mi sarei mai aspettata , e a cui non avrei mai pensato.
Una decisione drastica che prende Draco per vivere alla luce del sole il loro amore.

14/06/13, ore 16:31

Che dire?
Complimenti. Davvero.
Lasciare una recensione è d' obbligo!  Questa One shot mi ha affascinato terribilmente tanto.
Lascia modo di provare suspense, non mi sarei mai aspettata un finale così!
E' molto originale.
Il tema direi tristemente ricorrente..
Ancora complimenti.
Solamenteme

14/06/13, ore 15:57

Un tema attuale ed alquanto spinoso
Una donna " insoddisfatta " è come una bomba ad orologeria.
Scorrevole alla lettura, con la giusta introspezione.
Avete fatto un buon lavoro sia nel far percepire le emozioni, che devo dire sono quasi perfette.
Dico quasi, perchè alcuni passaggi riguardanti i discorsi diretti, li avrei evitati, inutili per la trama.
Quasi sciocchi direi, visto che comunque si comprende cosa li lega.
La parte sul sesso, perfetta, piccante quel tanto che basta per far " veleggiare " la fantasia di chi legge.
Quindi direi che il racconto, trova la mia approvazione.
Per essere scrittori per hobby, siete discretamente bravi..

14/06/13, ore 15:47

Come sempre quello che scrivete è realtà.
La routine uccide, lo si sa
Molto bello, e introspettivo..così intenso a volte mi chiedo come fate a rendere così palpabili le emozioni
Per quanto doloroso in certi punti, la felicità spesso è dietro l'angolo, e vi ci fate comprendere che sta a noi
prenderla quando passa
Bravi!!! Vi adoro..

14/06/13, ore 15:47

Molto, molto bella, anche se dolce amara. Bellissimo il modo in cui si è evoluto il loro rapporto e bellissimo il legame che hanno saputo creare, fatto di passione, complicità, condivisione e consapevolezza che anche non essere d'accordo su tutto è infinitamente meglio che non parlarsi. Amaro, e molto, il modo in cui hanno avuto la possibilità di stare insieme. perchè non è paritario. Draco sa tutto, ha fatto una scelta consapevole, rischiosa e audace, ma Hermione vive ina vita a metà senza una parte di sè. Era l'unicaa via d'uscita, è vero, ma, secondo me , getta una piccola ombra sulla piena felicità di lui più che di lei.
In ogni caso, hermione ha realizzato ciò che quasi tutte le donne sognano e che poche sperimentano: un compagno-amante che non smette mai di essere tale.
Standing ovation e inchino
Un bacio
Silvia

14/06/13, ore 15:35

Storia di sentimenti travagliata e difficile.
L'amore tra Draco ed Hermione, sorto all'improvviso, ha dato il colpo di grazia definitivo ai loro
rispettivi matrimoni, in realtà entrambi già falliti, che i due volessero o non volessero ammetterlo.
Il nuovo sentimento così forte cresciuto tra i due ci ha guidato in un mondo di emozioni, che
voi avete saputo pennellare con maestria. Originale la fine con l'opportuna amnesia di Hermione, che
ha consentito ai due di vivere il loro amore alla luce del sole. Adoro i lieto fine.
Bravissimi.
Vi abbraccio

14/06/13, ore 15:33

Mamma mia che tristezza la vita coniugale con Ron .
La vede unicamente come una donna cui unico scopo è solo quello di fare da incubatrice, lavare e stirare; per fortuna che nella vita di Hermione è arrivato Draco che le ha mostrato cosa è un uomo, anche se, per averla ha dovuto scappare approfittando dell'incidente al Ministero.
Certo, se non fosse avvenuto avrebbero continuato a vivere a metà divisi tra l'amore che si dichiaravano nel mondo babbano e la menzogna al fianco dei rispettivi coniugi nel mondo magico.
Il tarlo che corrode Draco e Hermione è difficile da buttare giù, immagino che sia lo stesso che le amanti pensano dell'uomo che condividono con l'altra donna.
Si è sempre in dubbio su chi amiamo. Ci domandiamo se è passionale con qualcun'altra oltre noi, se anche con lei fà le stesse cose, bacia o fa l'amore.
l'insicurezza è donna, ma anche Draco ne dimostra e per lui , condividere Hermione con Ron non deve essere stata una cosa semplice. Alla fine, però, si è preso tutto, anche se non ha potuto dirlo a nessuno. Unica pecca, unico rimpianto è che hanno dovuto dire addio ai loro figli: Rose e Scorpius. Questi vivranno senza che i genitori li vedano crescere questa è l'unica nota negativa della storia.
Complimenti ragazzi siete sempre piedi di idee e belle storie, continuate così.
Kiss.
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 03:39 pm)

14/06/13, ore 15:09

Un Draco ed una Hermione diversi dai vostri personaggi soliti, la storia di un tradimento, ma
un tradimento di amore. L'ho letta di un fiato, molto bella e introspettiva.
Le emozioni si percepivano, quasi si toccavano, una shot davvero molto intrigante.
Bravi come sempre.