A caccia di... imprevisti
di Crazymoonlight

07/11/15, ore 12:37

Ciaooo!! Questo capitolo è troppo alla SAO (è un complimento eh) Allora... l'inizio è molto serio, il ricordo della gilda dei Gatti Neri Sotto la Luna o qualcosa del genere, lo scontro con Heatcleaff pe la libertà di Asuna.... poi arriva il tizio di cui non ricordo il nome a rovonare tutto!!!!!!!!! XD Non ho capito bene gli ultimidue pezzi... quello prima delle tue note secondo me è con Asuna, ma quello di prima... bho!! Errori non ne ho visti e la lettura molto scorrevole. Kirito affamato.... Kiss kiss

22/11/14, ore 23:20

mamamamamamamamamama! D: finito?! D: cosi'? D: D: guarda,le tue storie sono magnifiche,ma non farle finire cosi'! T________T

22/11/14, ore 22:31

Ma che dici? una fanfic è tale proprio perchè è inventata! Almeno a me non ha fatto nè caldo nè freddo leggere i nomi "sbagliati",tranqua comunque se non commento sempre non arrabbiarti/preoccuparti/intristirti/deprimerti o cose simili,è solo che suona un po' falso dire sempre "bella storia" "bel capitolo" ecc D: cioè,io lo penso davvero,ma quando non commento dai per scontato che il capitolo mi è piaciuto! xD

22/11/14, ore 22:04

*facepalm* che imbecille....è Kuradeel .-. perchè sono cosi' svampita? xD comunque dovresti avere più fiducia in te,sei bravissima ;)

22/11/14, ore 21:52

te la sei cavata alla grande! ^^ Scrivi molto bene,e anche se dovrebbe essere ovvio,io non ho capito chi è la figura incappucciata T_T

22/11/14, ore 21:36

Nonononononono!!!!! Guarda che è bellissima xD e poi quello che la rende una ventata d'aria fresca è che parli molto dei pensieri dei personaggi!!! Non cambiarla T_T xD

28/06/13, ore 21:36

La tua storia mi sta piacendo molto! Penso che ne dovresti farer una vera e propria fan fiction,e non limitarti solamente ad un episodio. Mi piace un sacco,scrivi davvero bene. Adoro particolarmente i momente tra Kirito ed Asuna,specialmente quando sono tutti e due in imbarazzo :D Oddiooo adoro troppo quei dueee *.* Spero ci siano tanti dolci momenti tra loro... *__* Complimenti ancora per la storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D