I don't want to Die Alone.
di SeelLith

ehm sono una nuova 'fan' di questa fic, che è a dir poco meravigliosa. Seriamente, sembra tutto così reale e poi boh è magnifica davvero. Come scrivi, le idee, i personaggi, mi piace davvero molto! Complimento sul serio, spero aggiorni presto^^ xx

Ma questa storia è a dir poco....BELLISSIMA! (':
Ho iniziato a leggerla (essendo in astinenza da altre ff ormai concluse ç_ç) e mi ha già presa tantissimo **
Vic mi fa troppa tenerezza, mi ricorda tantissimo me il mio primo giorno di medie, dove non conoscevo nessuno. Però alla fine non è venuto un fantastico Kellin a salvarmi ;-;
Aggiorna presto **
Byee -Marty xx

La cosa che mi ha fatto ridere, ma che mi ha anche lasciato senza parole è il fatto che Kellin, dopo due anni che le andava dietro, in una sola serata se la sia dimenticata e l'abbia lasciata. ceh, subito sono rimasta a bocca aperta e ho pensato "Kell, sei uno stronzo" senza offesa eh, e poi sono scoppiata a ridere.
Sono strana. O.o
Perchè tutti se la prendono con i più deboli?! Lasciate stare il povero Vic! :c
Mi sono stupita moltissimo quando Kellin ha baciato Vic.
Comunque.. Mi piace tutto di questa fic e non aspetto altro che il seguito!
Baci <3

Wow , povero vic !!!! Mi dispiace tantissimo ...
Comunque lo sapevo che non poteva funzionare con Johanna ( l'ho scritto bene ??? ), mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia hahahahah!
Kellin come al solito è stato dolcissimo !! Se prima vic era confuso sul fatto del perchè è geloso pensa adesso che l'ha baciato !!!
Sei stata brava come al solito ... Ma ormai ho finito i complimenti originali da farti quindi ne useró qualcuno vecchio-stile !!!
Wow, hai reso benissimo il senso di disperazione che aleggia nell'aria per il povero vic prima che arrivasse kellin a "consolarlo" (<3)
Quindi brava :3 come al solito !!!
A un'ultima cosa .... VIVA I PANCAKES !!!! Ciao !

Sto adorando la tua storia,sappilo *-* Vic e Kellin sono fantastici. assieme,in più in questo periodo sto pure diventando loro fan,quindi a maggior ragione...non vedo l‘ora che continui,è uno splendore :D

03/07/13, ore 19:32

Aaaaa , povero Vic ! Maltrattato dai bulli :'( ... Comunque pubblica presto il prossimo capirlo perchè neanche a me quella ragazza ispira fiducia !!!
Comunque VIVA I PELUCHE SACRI DI GABE !!!!!!
Per non interrompere la mia assillante e persuadente catena di complimenti ti diró : SEI STATA GRANDE .... Non hai scritto molto ma quello che hai scritto lo hai fatto con un'ironia che ha atto risultare il tutto molto poù compatto , diciamo così !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora , grazie e ciaoooo
//Lady_xX
P.S : è la prima volta che firmo , aw !

02/07/13, ore 01:09

ma cooome? io già mi stavo aspettando qualche scena kellic e prima mi fai uscire Kellin con Johanna e poi fai venire l'intera comitiva in spiaggia? per il resto ... che cuccioli che sono tutti *-* vabbè, aspetto il prossimo capitolo, continua così perché la storia è scorrevole e non ho notato errori c: solo, se facessi capitoli un po' più lunghi sarebbe meglio *parte egoistica della recensione, lol*

01/07/13, ore 23:06

Hye ciaooo :) sono sempre io Aliensl xD
Ora purtroppo non posso lasciarti un recensione come si deve perchè devo scappare ti dico solo di continuare presto alla prossima ciaaoo :) xx

30/06/13, ore 16:14

la fame di kellin è una cosa che rimarrà nella storia !
poi volevo chiederti, DAVVERO VIC SI TAGLIA ???? o.0 ... non ci posso credere , è un ragazzo così energetico e per certi versi, anche solare nei suoi video ... :/
cmq il gesto di kellin è stato stupendo .... l'abbraccio ci voleva propio, come la posizione da ninjia con le bacchette della batteria ! ovviamente !!!!
sei brava come al solito e penso che la storia sia davvero intrigante !
grazieeeeeeeee
cmq giusto per intenderci, io ADORO la canzone degli sws ( With ears to see and eyes to hear ) aaaaa, vivva Kellin Quin !

30/06/13, ore 15:50

kellin è il solito ragazzo dolcissimo e jack invece è il contrario, povero vic, aggredito così da un povero randagio scorbutico !
cmq mi piace il fatto che vic alla fine si "faccia degli amici"....
novità poi non ce ne sono, Kellin è il solito sfigato con le donne che ovviamente sono innamorate di lui, è ovvio, ma il fatto è che propio non l'hanno ancora capito, insomma non è lui l'imbecille sfigato, sono le donne che sono lente di comprendonio..... e comunque sono convinta che al posto di suonare il microfono dovrebbe fare il maratoneta ( ovviamente sempre con le sue spadrillas ).
comunque lo stile che usi per scrivere dona alla storia un non so che di amabile, l'aria da duro di kellin e la spaesatezza di vic sono molto chiare ..... come lucciole di note xD
brava !

30/06/13, ore 15:35

te lo devo dire; ascolti della musica fantastica, propio come me !! ù.ù
comunque mi piace il fatto che si trovino in un liceo, qualcuno potrebbe pensarla banale ma a dir la verità è molto bella !
anche il fatto che sia fatto da due punti di vista differenti, gli dà un tocco di originalità .
Mi stò appassionando già anche a questa ff ( <3 )
cmq il fatto che vic sia il vicino di banco di kellin. kellin quin fa molto mini love story !!! che cosa bella....
però bisogna ricordare a vic che non stà bene fissare la gente!! xD

29/06/13, ore 18:45

Bellissimo. Non posso dire altro. E' davvero meraviglioso, in particolare la prima parte, in cui Kellin si accorge dei tagli di Vic ... Mi si è stretto il cuore, giuro :')
Bravissima :D
Al prossimo capitolo ;)
Bacio
*Black Devil*

29/06/13, ore 18:36

Ciao! :) Oddio, sono morta quando gli SWS prendono in giro Kellin :) ho amato le sue risposte e la scena del cestino, giuro :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Se potessi solo scrivere un po' più in grande mi faresti un gran favore :)
Bellissimo comunque :D Go on :D
Bacio
*Black Devil*

28/06/13, ore 20:42

Ciaooo :) Sono sempre io xD
Alloraa in questo capitolo si scoprono tante cose su Vic e sul suo passato in Messico e sono felice che Kellin voglia aiutarlo a stare bene.
Mi è piaciuta la parte in cui Vic ha ascoltato gli SWS  e loro hanno ascoltato Vic e poi hai scelto due canzoni fantastiche da far suonare ad entrambi ghagakga
Aspetto il prossimo capitolo :)

24/06/13, ore 12:53

Ciaoooo :) Allora la storia promette bene e i ragazzi + Vic mi fanno morire quando prendono in giro Kellin.
Ah Kellin che va dietro ad una ragazza che non se lo fila,mi ricorda tanto Stiles(teen wolf ormai è ovunque per me) e tutti i ragazzi snobbati in generale che alla fine si beccano il meglio (VIC).
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo per vedere le impressione di Vic sugli SWS.
Ti chiedo solo una cosa, non so se è il mio pc o no ma la scrittura me la da troppo piccola e devo zommare...
Comunque continua così per ora è intrigante e spero in capitoli più lunghi *_*
Alla prossima :)