Intrusioni di solidarietà.
di Martowl

15/11/13, ore 17:25

Noooooooo...perchè non dovresti più "rovinare" questa coppia? Sappi che secondo me la "rovini" benissimo, è qualcosa di fluffolosissimo, è qualcosa da occhioni a cuoricino e pensieri stellati!!!
Scrivi benissimo e questa OS è spettacolare, complimenti, veramente!!
Baci, mi ritiro nell'angoletto da dove sono venuta, xmela

17/06/13, ore 14:45

Mannaggia a te che mi scrivi QUESTE cose. Cioè, okay, io ero convinta che sarebbe uscito qualcosa di fluff -te l'avevo chiesto io, insomma! XD- ma non così taaanto.
Perrie e Zayn sono l'amore, dipendono l'uno dall'altra per la loro felicità e anche se qualcuno -ehm Perrie- fa del torto a Zayn, lui non se la prende perché, insomma, è la sua ragione di vita! POR CA VAC CA. (Se raccogliamo "Ca", abbiamo...Okay, la smetto, la smetto XD).
Immagino che Zayn volesse averla finalmente tutta per sé, così da non doverla condividere con le compagne del gruppo (che mi ostino a chiamare Minipimer, ma...) e l'avesse portata nella villetta blu per fare i piccioncini. Ma Perrie gli mette i bastoni tra le ruote e rovina l'amorevole riunione tra i due.

TU, Martowl, mi vuoi male. Scrivi queste cose fluff in un modo assurdo, grazie che poi bramo una tua (o di Mich) fanfiction, grazie che poi mi chiami "malata"! Sono pur sempre una donnina in cerca di affetto :°DDD
Io sarò malata, lo sarai pure tu, ma posso darti dell'amorevole bugiaaarda perché hai giurato di non scrivere più su questa coppia? Insomma, a me avevi detto che era divertente scrivere su Perrie! Mi hai illuso che l'avresti fatto e adesso che leggo le note d'autore, mi chiedo se non dovrò sfidarti un'altra volta per leggere ancora di questi tipetti.

Adesso vado a nascondermi -io- per questa tremenda recensione, ma... Beh, lo sai che mi è piaciuta, cosa potrei dirti di più?
Missione compiuta? u.u
No, ecco, grazie per aver soddisfatto la mia assurda voglia Zerrie. I luv u. *u*

F_

14/06/13, ore 17:55

Non hai rovinato affatto la coppia, anzi! É una os stupenda, davvero davvero dolce, sono quasi in lacrime perchè probabilmente è cosí, probabilmente zayn è perso di perrie e vive di lei. Ripeto, è una os stupenda e scritta bene, grazie