The road back from hell
di Yanothing

05/07/13, ore 15:18

ODIAMI. SONO UNA PERSONA CATTIVA. Ti avevo promesso che l'avrei letta e recensita, ma con tipo una settimana di ritardo (mentale) cwc
Anyway è bella, adoro quando parli del rehab: hai ragione.. è un argomento che ti riesce benissimo. In più con questa one-shot mi sembrava di rileggere quasi l'intervista del Rolling Stones.. anche se sotto una prospettiva diversa, ovviamente. Te l'avrò detto un casino di volte che sei bravissima e amo il tuo modo di scrivere.. ops, l'ho appena fatto c: Continua così c.c

15/06/13, ore 15:54

Ooooooookay here I am. Premetto che non ho ancora finito di leggere Sweet sixteen perché ieri ero seriamente morta e non riuscivo a tenere gli occhi aperti nRimedio in macchina ora tanto ho un'ora di strada da fare per andare a comprare l'orologio per i miei. Fine. Ora parliamo della one shot. La prima cosa che ho pensato è (come hai detto anche tu a fine ff) che hai scritto un'altra ff che affronta il tema della rehab. Nulla contro ciò, anzi penso come te che sia un tema importante. Scritta bene mi è piaciuta tanto solo che ci sono tre errorini di battitura che ti riporto così puoi correggere -tacquino -> taccuino -infondo -> in fondo -temo -> tempo So quanto sia odioso avere errori nelle ff quindi vai e correggi mia cara scrittrice. Il particolare del muffin ha fatto sembrare tutto più reale e più fedele alla realtà (dato che il famoso muffin al cioccolato è menzionato anche nell'intervista reale) e quindi muy bien. Piccolo Billie nano. E poi hai anche riportato delle battute awwwww cwc Bella bella bella. Ok vado a continuare la long fic. Avrai presto mie notizie See ya soon. Strychnine Twitch