L'ordinaria follia della gioventù
di Hymn

14/06/13, ore 22:57

Oddio che carini >.< i personaggi ristretti :P (in miniatura sono ancora più tesori *-*)
Ma riprendiamoci u.u
Beh, che dire, mi piace la 1shot, sembrava di avere davanti i piccoli protagonisti che scorrazzavano di qua e di là :) (Bryce è come sempre un grande u.u). Su questo punto non ho nulla da dire, è tutto ben scritto e molto chiaro. Sulle percezioni, ti dirò che mi ha fatto molto sorridere, oltre il pezzo di Bryce anche quello di Axel e Damina XD per non parlare della sicurezza di Stephen!
Bene bene, se le tue ispirazioni vengono così, all'improvviso, che tu sia in autobus o in altri posti, è fantastico ;))
Il tuo stile mi piace molto, anche se è la prima cosa che leggo di tuo, però credimi.. non serve che legga papirate o storie su storie di qualcuno per capirne la bravura, quando uno scrive bene non c'è niente da fare, mi piace punto e fine u.ù
Mi piacerebbe dirti che non mi vedrai più scrivere vaneggiamenti nei commenti, ma purtroppo per te ho altre tue storie da curiosare e se devo essere sincera non vedo l'ora :D (poi magari per la tua salute mentale forse potrei limitarmi a leggere e fine della cosa)
Bene, vista l'ora direi che di cose insensate ne ho sparate abbastanza u.u per cui concludo dicendoti che sei stato molto bravo e complimenti per questa idea originale di aver "miniaturizzato" i personaggi di questa incantevole saga :))

As

14/06/13, ore 19:44

Le "kid versions" (o almeno credo che così si dica) hanno sempre esercitato un certo interesse su di me, un po' come le "Disney versions" ed altri tipi di "versions", quando si tratta di libri, film e serie TV. Penso che sia nel DNA degli autori di fanfiction.
Questa mi ha strappato più di un sorriso a trentadue denti, come già ti avevo detto, anche perché riuscivo ad immaginarmi benissimo i futuri protagonisti di Black Friars ancora bambini, ma già con i loro bei caratterini ben definiti. Soprattutto i due gemelli, il povero Bryce, che mi ha fatto un po' pena (anzi, ho provato pena per Eloise, l'unica matura lì in mezzo), e soprattutto il nostro Damian che non si smentisce mai.  Lo so che un vampiro non è sempre come era da umano, ma trovo divertente immaginare un piccolo Damian umano ma che conserva sempre alcuni "modi di fare" (chiamiamoli così XD) del suo alter ego vampiresco.
Scappa Axel!!!
Ammetto che mi hai fatto fare un piccolo salto nel passato con questa OS, quando io e mia sorella eravamo più piccoli e perdevamo tempo a darcele di santa ragione... cioè, lei me ne dava di santa ragione; se io provavo a reagire, lei cacciava certi strilli da infrangere le finestre.
Ottimo rimedio per le giornate vuote (e vista l'ambientazione invernale, anche per questo caldo che sta iniziando a farsi sentire).
Alla prossima : D
Ciao