Romantic Requiment
di Lamiar

25/07/14, ore 13:18

Finalmente ho ritorvato questa storia!! Credevo l'avessi cancellata ed invece devo aver combinato io qualcosa xD
Tutto quello che è successo nel frattempo mo è piaciuto molto, continua così! !!!!

21/07/14, ore 10:30

Ciao!! Ho iniziato la tua storia stamattina e me ne sono innamorata!!
E' travolgente e da brividi e non di paura...sei molto brava, complimenti!
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra i due protagonisti e di scoprire cosa è successo ad Anna.
Al prossimo aggiornamento =)

21/07/14, ore 01:27

Ciao Ho trovato la tua storia per caso e me ne sono subito innamorata....complimenti. Continua presto. Se ti va passa dalla mia storia la mia vita sei tu, sono curiosa di leggere il tuo parere

08/07/14, ore 14:29

Ho trovato oggi la tua storia e già mi aveva attirato dalla trama, poi leggendolo mi sono veramente appassionata alla storia. Scrivi in un modo fantastico. Amo Nicolai e il suo essere stronzo e passionale nell'insieme. Amo Anna e la sua voglia di non sottomettersi ma la fine lo fa per il bene di Sophie e questo dice tanto del suo carattere. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quanto partiranno. *-*

29/06/14, ore 21:18

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa fanfic (più per noia, devo dirlo) ma la storia mi ha subito conquistato. È fantastica!! Per più ragioni; La storia è ben scritta, a parte qualche errore di battitura qua e la, e quindi scorre bene, anche se la trama generale non è delle più originali i particolari sono nuovi (il tipo del sangue, la protagonista non si fida subito etc.). Quindi, in poche parole scrivi bene e spero che tu aggiorni presto. Alla prossimo capitolo Rose Nere.

29/06/14, ore 20:20

Ho iniziato a leggere oggi questa storia e mi piace tantissimo..all'inizio quando ho visto che avevi iniziato questa storia un anno fa e i capitoli pubblicati erano solo sei, mi è preso un colpo!
Mi piace come scrivi, è tutto chiaro e semplice da capire!
Che altro??? Adoro già questa storia e spero che gli aggiornamenti saranno regolari..
Buona serata....(:

29/06/14, ore 19:30

La storia è fantastica ** Davvero la adoro...Nessuna storia mi ha mai preso così tanto come questa.... Non vedo l'ora di leggere altri capitoli... :D

24/11/13, ore 11:31

Mi ha ispirato moltissimo, ma purtroppo anche il tempo a mia disposizione per scrivere è poco :(
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, ero col fiato sospeso tutto il tempo, brava!
A quando il prossimo? xD
Baci, LadyInTheDarkness :*

01/10/13, ore 18:56

Quello che mi chiedo di solito mentre leggo è come mai storie come questa abbiano un numero davvero esiguo di recensioni, mentre altre - che possono anche avere buone idee, ma magari sviluppate male o sgrammaticate - ne abbiano a decine per ogni capitolo.
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction un po' per caso e un po' perché il genere sovrannaturale mi piace un sacco, la trama mi ispirava insomma :)
Devo dire che con tutta la letteratura sui vampiri che c'è in giro, scrivere qualcosa di originale, che non cada nella banalità è complicato, ma penso che tu ci sia riuscita - o almeno, con me si: mi hai catturata xD
Lo stile e la grammatica innanzitutto sono notevoli; forse sono presenti piccoli errori di battitura, ma non penso di essermene accorta.
La cosa che mi ha colpito di più è proprio la trama. Se all'inizio poteva sembrare comune, mi sono ricreduta: rapisce... forse potrebbe sembrare esagerata la presenza di persone belle e perfette, ma il fatto che tu abbia creato una protagonista lievemente in sovrappeso, senza una grande bolla di autostima, buffa, un po' imbranata e (mi ci sono ritrovata in questo) poco graziosa nei movimenti e nell'atto di far colazione, mi ha fatto divertire e apprezzare moltissimo la storia :)
Lei mi è piaciuta perché è diversa dalle ragazze che paiono delle sante, vestendosi poi con mini-vestitini e tacchi a spillo per regalare all'uomo dei loro sogni una notte altrettanto da sogno: Annabeth mi pare una persona coi piedi sulla terra, penso (e spero) che saprai caratterizzarla bene e non renderla 'una delle tante', come le protagoniste di molte altre storie ;)
E - vogliamo parlarne? - l'ultima parte di questo capitolo è stata... come posso descriverla?
BOOM!
Proprio così, l'onomatopea rende perfettamente la mia reazione :)
Spero che tu posti presto un nuovo capitolo perché, sul serio, ripenso all'ultima scena e mi rodo dentro, non vedo l'ora di scoprire il seguito! Detto questo, spero anche che la storia prosegua in modo diverso dalle altre e ti saluto!
Alla prossima
Amaya :)

29/09/13, ore 22:07

Finalmente hai pubblicato, ti aspettavo con ansia da un bel po' di tempo. Devo anche ringraziarti perchè, senza volerlo, mi ha dato l'ispirazione per scrivere una nuova storia di cui, proprio oggi, ho pubblicato il prologo!
Complimenti per il capitolo :D
A presto, LadyInTheDarkness :*

29/09/13, ore 21:36

Bello, ovviamente non mi è piaciuto come gli altri, ma credo sia un capitolo di passaggio :) Ergo il prossimo, come hai già detto tu, sarà più entusiasmante! Continua a scrivere e alla prossima :)

16/09/13, ore 13:56

Oddio, questo capitolo é fa-vo-lo-so, davvero! Ho scoperto perr caso questa storia e mi é piaciuta da subito, quandi continui?
Baci, LadyInTheDarkness :*

26/08/13, ore 21:36

Molto belli i primi capitoli!! Anna mi piace :) è un tipetto strano! Certo abbiamo già svelato il segreto del fantomatico Mr. Storm! Misto di Twilight e 50 sfumature? Mi piace era un pò che non leggevo di vampiri e altre creature fantastiche :) La protagonista mi piace perché non mi sembra la solita sciocca! continua a scrivere! Alla prossima!