Love is truly blind
di JustABitchOnAStroll

02/09/16, ore 17:45

È troppo bella Haiiro! È troppo bello il capitolo! È troppo tenero Hidan! NN chan non si aspettava una cosa così! Pensava che Hidan fosse meno dolce e invece è proprio tenero! NN chan aspettava da taaaanto tempo un altro bacio tra Haiiro e Hidan e le è piaciuto molto!
Ciaooooo!😉

23/10/15, ore 21:54

Ciao! Come puoi notare si sono nuova e nonostante tu abbia completato la storia mi sento comunque in dovere di recensirla. Chiarendo che non ancora l'ho finito di leggere ma devo ammettere che fino ad ora mi sta piceno moltissimo mi piace il carattere di hidan e soprattutto i soprannomi che assegna ad haiiro. Parlando di quest'ultima è davvero bellissima cavolo l'immagine è stupenda complimenti! Perchè non sono bella come lei? Anyway ,mi piace davvero molto la tua storia sia il contesto sia il lato comico diciamo e sia il personaggio nuovo in tutto: esteriormente e soprattutto interiormente non appena finisco di leggerla di darò il mio giudizio finale 😉 Ciao!

28/06/13, ore 15:18

E finalmente riesco a lasciarti una recensione!! Yeeeee!!
Ahahahahaha, okay, preoccupante, rido da sola .-. Va beh, questo capitolo è venuto davvero benissimo i miei complimenti! Lo sai che mi suicido se dici che quel disegno l'hai fatto tu? Io sto ancora aspettando che i miei mi regalino la tavoletta grafica (è da tre anni che la chiedo, dettagli.) Complimenti davvero, adoro questo capitolo, che tenero Hidan! Ovviamente a modo suo, sai che intendo... XD
Deidara: Cough... Hidan... Mi fai venire il diabete D:
Izumi: Dai, poverino :) Complimenti Haiiro, sapevo che sarebbe successo ^-^
Deidara: Sei troppo buona, ragazza XD
Si, mai dovrei...
Deidara: Zitta, sto parlando io XD La storia ha un suo valore artistico, sarebbe un peccato non farla esplodere... Ehm... Sono costernato dalla difficoltà di questo oggetto videoludico.
Ale?! Hai copiato il mio migliore amico, non che vicino di casa, non che fratellone acquisito! Non puoi copiare le sue frasi! Va beh, passando alla recensione, non ho trovato nessun errore (Bravissima :33) e adoro veramente la trama, non vedo l'ora di sapere come va avan-
Deidara: Chiudi qui, chiacchierona.
Ah, parla quello timido -.-"
Deidara: Stavo dicendo che se non fosse per il protagonista (Hidan) sarebbe quasi perfetta. Dico quasi perché solo la mia arte è perfetta.
Solo la tua arte eh? :DDD
Deidara: Sì, solo quella!
E allora visto che dici che Izumi è perfetta vuol dire che è arte, perché non la fai esplodere?
Deidara: senti, non cercare significati nascosti. Tornando alla recensione *fulmina Mary* Il disegno. Allora, non pensare di fare arte solo perché disegni, l'arte è un istante di effimero splendore, l'arte è esplosione, non qualcosa che dura nel tempo, un! Non ascoltare Sasori! Bene, visto che Mary è andata via... Mi firmo io :D
Deidara

23/06/13, ore 13:20

Ciao cara,scusa il ritardo!<.<

Passiamo subito al capitolo:bello,bello,bello!
Mi è piaciuto particolarmente non tanto per il passato che ritorna a galla della protagonista,quanto il fatto che finalmente siamo riusciti,noi lettori,a scavare a fondo nei suoi sentimenti nei confronti di Hidan,io non vedevo l'ora!
Quindi devo dire che hai descritto troppo bene le sue emozioni nei confronti del Jashinista,questo è stato agevolato dal fatto che sei stata abile con i pensieri minuziosi e dettagliati della ragazza,facendoci intuire che poi tutta questa indifferenza nei suoi confronti...beh,in realtà non esiste!
La storia si fa sempre più interessante,il rapporto fra quei due è straordinario,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Mitica!

-Haney :3

15/06/13, ore 15:28

Yuppieyay! Sei tornata! E io ho scoperto che fine avevano fatto i fratelli. E che cavolo. Povera Haiiro, mi sta facendo seriamente pena!
Passiamo alla scena con Hidan... forse la ragazza ha esagerato un po'. Voglio dire: il "perché mi andava" di Hidan poteva essere interpretato diversamente. *Annuisce convinta*
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto, era un po' parecchio malinconico rispetto a tutti gli altri, ma anche molto bello e ben scritto. Poi ho scoperto qualcosa sulla gilda alla quale avevi accennato (perché ne avevi parlato, no? Non me lo sono sognato)
Mi (beh CI, ma sono pinzillacchere) hai fatto aspettare, eh? ti riaspetto!
:Bella:

14/06/13, ore 22:37

Salve!
Ok. Ci hai messo molto tempo ad aggiornare. Ma tranquilla, può capitare *nasconde dietro la schiena un cesto di verdure fresche fresche*!
Comunque ... il capitolo è stupendo! E il fatto che i carcerieri di Hidan (persone che non mi stavano esattamente simpatiche) sono i fratelli di Haiiro è un po' sconvolgente. E quando si scopre un'altra parte della storia di Haiiro, si può affermare che questa ragazza è davvero perseguitata dalla sfiga. Poveretta.
E poi finalmente Hidan bacia Haiiro! ... ma poi rovina tutto. Che baka. Ma almeno Haiiro ha capito di essere innamorata di lui (anche se cerca ancora di negarlo a se stessa ... non serve, ragazza, non serve)! è già qualcosa!
Infine, l'immagine è davvero bella!
A presto (spero. Altrimenti potrei passare alla frutta)!