Andiamo da Frank Paciock
di Dark_soul

25/01/08, ore 20:16

Ciao!!:-) Questa fanfiction è assolutamente straordinaria! Il personaggio di Bellatrix mi piace tantissimo e come l'hai descritta, in quel momento così delicato e particolare è come la immagino anche io! Nella storia hai detto che lei "Era affascinata da lui come una falena alla luce"..perfetta! Baci Kad

ari_chan
01/01/08, ore 17:42

o mio dio!!!! sai che adoro questa one-shot??! non sono una grande fan di bellatrix,anzi diciamo che la odio,ma è proprio ben scritto questo capitolo! mi ha preso in modo particolare l'utilizzo dei personaggi più "infami" di Harry Potter...perfino il marito di Bellatrix!! Sei riuscita perfettamente a scrivere ciò che può pensare una persona dopo la perdita di un individuo a lei caro,anche se si tratta di Voldemort! inoltre questo spiega il vero motivo per cui i genitori di Neville Paciock sono morti,perchè io avevo capito che il fatto era accaduto prima della caduta del Signore Oscuro... Non ho riletto come Fay i libri della saga 2mila volte e qualche dettaglio mi scappa sempre. Spero di averti soddisfatta un pochino...abbi pazienza,sono le mie prime recensioni e non sono molto belle! Arianna

GINNY3^_^
30/12/07, ore 15:14