Evil vs Aegyo
di Flamer

28/08/14, ore 17:16

Ciao Flamer!
Ahahah! XD! O Dio che carina questa fan fiction! XD! Ho riso un sacco della frustrazione di Kyuhyun (resa magnificamente in questo pezzo, che ho amato: "Senza volerlo, gli cadde il giubbotto che si era portato con sé proprio mentre scendeva: si abbassò quel tanto per prenderlo mettendo però davanti agli occhi di Kyuhyun il suo bel sedere. A quella visione, il maknae perse del tutto il controllo. “Adesso basta!” sbottò.".) e mi ha davvero intenerito il tutto, perchè in fondo lui si comporta così solo perchè è davvero innamorato di Sungmin e, da bravo innamorato qual'è, lo desidera sopra ogni cosa! Che poi parliamoci chiaro: come si fa a resistere all'agyeo di Sungmin? E' impossibile!
Davvero carina anche la scena lemon e simpaticissimo il finale!
Davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/09/13, ore 18:05

aaaaahhhhhhhh oddio mi verrà il diabete per colpa di Sungmin, è troppo dolce!! *w*
Logico che Kyu-Kyu non gli resista poveretto, xD beh, chi ci riuscirebbe?? xD
La KyuMin è una delle coppie che preferisco, sono troppo hbwevbrhvbwrbvhnrwhjgvbfrdfsj *___________________*
E Kyuhyun che dice "Solo io posso guardarti in quel modo, chiaro?"!! ahahaah me lo sono proprio immaginato xD
Anche perchè recentemente ho visto un programma (ora non ricordo bene il titolo giusto, perchè ne sto guardando un casino su di loro xD) dove scrive delle lettere ai suoi compagni dicendo a tutti che ognuno di loro gli appartiene ahahaha xD
Davvero fantastica!! Complimenti!! :3

24/06/13, ore 19:29

Ed ecchime qui !

La KyuMin è fra le mie coppie preferite, certo amo la EunHae  sopra ogni cosa, tuttavia, dato che solo abituata a leggere e poi a recensire, farò lo stesso con questa tua fiction.

Ammetto di non amare le volgarità e nemmeno le rosse esplicite o  scritte solamente per descrivere un amplesso...
Detto questo, nonostante la tua fiction sia abbastanza incentrata sulla scena Hot, ammetto che non mi è affatto dispiaciuta.

Credo che la KyuMin sia l'unica coppia nel fandom dei Suju in cui le scene di sesso possono far da condimento ad una trama, anzi, andarci a braccetto! Quei insieme scatenano gli ormoni un pò a tutti.
E secondo me, Kyu non è poi tanto Evil, rispetto a Minnie! ^^

Hai un buono stile di scrittura.
Scorrevole.
Diretto.
E l'unica cosa che posso consigliarti è quella di ampliare le parti descrittive. Si all'interno di un dialogo, sia nei vari collegamenti della trama. Come ad esempio, nella parte finale, dopo aver concluso l'atto, io avrei inserito maggior parte descrittiva, invece che inserire "Il giorno dopo [...]" - Questo lo dico solo perchè così riuscirai a dar maggior sentimento al lettore, evitandogli cali di stile e frasi scontate.

Un Kiss,
Azzurra.

16/06/13, ore 19:03

Eccomi qui^^
è da tanto che devo recensire sta fic ma non trovavo mai il tempo, sorry ~
Comunque mi hai fatto fare un colpo perchè per un momento ho pensato che avresti scritto la prima fanfiction (che ho letto) dove Minnie è Seme xD
Cioè, poverino, mi dispiace anche ma non ce lo vedo proprio a condurre il gioco con Kyu --çVç
Poi una cosa che mi ha fatto ridere (ti prego non prendermi per una perv) è quando dici 'come se volesse vendicarsi per la serata di pene appena trascorsa' --- mi ha fatto ridere perchè PENE è proprio la parola adatta XD LOL.
Sto scoprendo un po' la Kyumin solo in questo ultimo tempo, io sono più per la Eunhae o la Yewook (che ho apprezzato molto come sub-couple), e mi sta proprio piacendo.
L'unica cosa è che ho notato che a volte cambi il tempo verbale all'interno delle frasi, adesso non so, magari ti sono solo scappati ;)
Comunque complessivamente mi è piaciuta ~
Alla prossima
Shi_Mei