【Di un appuntamento al luna park e delle sue (s)piacevoli conseguenze】
di Shinkocchi_

si evviva ho internet!

Buongiorno <3
asdfgfgh che bello finire di studiare portoghese e leggere una bella fic ;w; Mi sono consolata, diciamo (?)
Dunque.
Dunque dunque dunque.
del tipo: come sprecare spazio inutile dicendo parole inutili come "dunque"
Mi è piaciuta tanto, perché esplora un lato diverso di questa coppia. Finora infatti ci eravamo concentrati più che altro sull'aspetto controverso del "vicini/lontani", "avvicinarsi/fuggire", e sulla caratteristica della "vigliaccheria" che accomuna Kariya e Minamisawa; in questa fic, invece, li vediamo agire in una situazione completamente diversa! Da un lato l'infantilità e l'innocenza di Masaki, che non avendo avuto un'infanzia felice resta in qualche modo bambino dentro (?), come se volesse recuperare qualcosa che si è perso per strada, e dall'altro Atsushi che lo accontenta perché non sa resistere proprio a quest'innocenza genuina. A parer mio Atsushi riesce ad essere dolce, molto più di quanto per esempio possa essere Tenma -perché Tenma è un personaggio generoso, mentre Atsushi è fondamentalmente un egoista oltre che un codardo, e quindi il suo gesto di assecondare Masaki contiene ancora più amore.
Mmm, spero di essere riuscita a spiegarmi bene xD
Comunque è bello poter vedere questa coppia in varie sfaccettature C:
Un bacione e un abbraccio grande grande <3
la Hiroby