Wolfe in trappola
di Jessica Fletcher

03/07/13, ore 11:53

Ohohohohoho ti scrivo da dentro un barattolino di vetro posto su uno scaffale dell'Auchan, ormai.
OMMIODIO quanto è bella, bella all'infinito! Sono così contenta che tu scriva sempre fan fiction così dolci perchè sbloccano il mio lato tenero (ne ho uno poi?).
Ryan e Natalia finalmente potranno avere una bella famigliola, loro, Olivia e la/il figlio che verrà.
Non è troppo assurdo il fatto che Natalia abbia poi questa gravidanza, chissenefrega dei medici! Love can does everything!
Io l'avevo immaginato che poi ne aveva uno quando hai scritto nausea *faccia da superdetective della scientifica*.
Sei il mio idolo cara Jessica! ♥

baci, a presto
e spero che continuerai in un futuro non troppo lontano con queste Wolvista che sono la fine del mondo *^*

_un barattolo di marmellata al kiwi :'D

26/06/13, ore 14:10

Bellissima anche questa storia!!! Che bello! Ora leggerò tutte le tue storie, dalla prima all'ultima!
Ma ho una domanda : mi è venuto solo un dubbio : nel film Ryan e Natalia non hanno una figlia vero?

18/06/13, ore 09:09

Ciao jessica. Aww quanto dolore e tenerezza. Potrebbe venirmi il diabete :'(( comunque quanto bella è questa wolvista?? Tanto, troppo. I sentimenti di natalia e ryan sono espliciti che sembra che li stia perfino provando il lettore..
Sono così belli insieme questi tre. Se ryan muore mi sentirai urlare da casa mia :'D ci sono troppo affezionata.
Complimenti vivissimi.

Ps. Scusa il ritardo ma sono piena di impegni ultimamente.
Baci il tuo kiwi!