Tic Tac.
di Wilwarind86

19/08/13, ore 15:52

Io: *piange* perchè mi avete fatto ricordare quel così
brutto momento *continua a lacrimare*
Master: ma che lagna .-.
Mira: però diciamo che il suo sacrificio ci ha salvati
perchè la tua vita non vale poco nessuna vita vale
poco, perchè tutte le vite hanno un loro valore
Master: bla bla vita.. vita ..vita sempre la stessa parola
Io: ma che poetica, comunque bellissima flashfic
*ringrazio l'autrice* è cortaaaa
Mira: è una flashfic -.-

Alla prox °-°

15/06/13, ore 00:14

Ultear Q^Q
Mashima, fregatene se è troppo cliché, ma salvala!! Mi fa tanta tenerezza quando dice che la sua vita vale così poco ma in realtà quel minuto è così prezioso >_<
Bella flash *^*

14/06/13, ore 23:56

Awwww.
ULLLLLLLLLL! *^*
Ho amato questa scena. ♥ Potrò essere cattiva o crudele... ma meglio Ul che Gray u.u l'amore mio non si tocca! è__è ero pronta ad andare ad uccidere zio mashima y.y ma fortunatamente il nostro Gray è vivo. ♥
Come al solito hai scritto tutto 'awww' non so se mi sono spiegata bene è.è spero di sì x' no, sul serio, hai scritto veramente bene, grammaticalmente. Passando alla storia . . . bhe. . . è F A N T A S T I C A ! ù_ù Capito? Povera Ul :c mi ha fatto pena però *Sigh* 1 minuto? In questo minuto ha salvato molte vite, la tua vita vale molto, e per sempre. ♥ Ul, ci hai salvato Gray, questo ti onora! q__q GRAY! *salta addosso a Gray fuggendo verso l'Infinito e Oltre*
Complimenti, sei una bravissima scrittice *^* ♥
Alla prossima e complimenti ancora. **

Un bascioo, (xD)
LucyEucliffe.~

14/06/13, ore 23:32

Bella fanfic. :)
Devo dire che quando ho letto il capitolo 334 mi è venuto un colpo.  Ho iniziato ha farmi tante ma taaaaante seghe mentali ripetendomi: Gray non puo essere morto........, il mio Gray  TT^TT ......,.non puo farmi morire uno dei personaggi principali...,.,,,,, e cose di questo genere.....
Poi oggi (giornata passata praticamente davanti al computer ad aspettare l'uscita del nuovo capitolo) leggo il capitolo 335 e sì da una parte sono felice che Gray e gli altri siano vivi, dall'altra mi dispiace moltissimo che Ultear sia morta :'( ............
Percio mi piace  molto la tua fanfic. Riprendi i pensieri di una coraggiosissima donna che si é sacrificata per gli altri.
Ancora complikenti. In piu é scritta correttamente e la lettura é fluida.

Baci
Souldreamer

14/06/13, ore 22:59

Buonasera :D
È da tutto il giorno che mi chiedevo se qualcuno avrebbe scritto qualcosa sul cap 335 ( ahimé io sono troppo impegnata per scrivere qualcosa di decente ultimamente D: ) e proprio ora, quando stavo per arrendermi ( del tipo "fuck vado a dormire" kjdjdioh D: ) trovo la tua flash!
Confesso che quando ho letto del "valore" della vita di Ultear ( pfft UN MINUTO!! Mi stai prendendo in giro, Mashima?) mi é scappato da ridere ( sono un'insensibile? o solo non mi é mai piaciuta particolarmente Ultear? ), poi riflettendoci meglio ho pensato " beh, non conta la quantità di tempo, ma la qualità " ( frasi filosofiche da persona stanca) ed in fondo ha saltavo molte vite la giovincella! Oltre a Gray, ma Gray e Baccus ( aaawwn quanto adoro la BaccusxCana? ok, sto divagando) sono i più importanti, ecco.
Ok, sto sclerando, perdonami D:
Tornando alla flash,mi é decisamente piaciuta! Hai espresso bene i sentimenti di Ultear, aggiungendo a ciò che si legge nel manga qualcosa in più, più profondo insomma.
Non so recensire D: * va a nascondersi in un angolo*
Ok, tutto ciò per dirti che la flash mi é piaciuta e sei stata bravissima e sono felice che qualcuno abbia deciso di scrivere anche sul cap 335, ecco!
Ora sparisco, lo giuro °o°   *chiama Virgo per farsi sotterrare*
ps: ho deciso di aggiungere alla lista dei "buoni propositi" quella di recensire più spesso, quindi potresti trovarmi tra i piedi di nuovo u.u
Baci! ^^

14/06/13, ore 22:58

Yo ,
ciao neanche il tempo di dirti che era  uscito il 335 cap tu già ne hai scritto uno spoiler come fai ???
ti adoro , adoro Gray . adoro Sting e soprattutto adoro Fairy Tail e Maschima .
Alla prossima la tua super Fan
BlackRose

14/06/13, ore 22:12

è successo davvero? T_T ultear si è sacrificata per gray? T_T WEEEEEEEEEEEE!!!! T_T sono così triste T_T
Ora Gray è vivo ma a che prezzo T_T *sigh* comunque maestro mishima è stato davvero cattivo! non poteva far morire qualcuno di inutile T_T
vabbè ora sono un pò triste per scrivere una delle mie recensiioni comiche o almeno simpatiche, ciao