Wizard 101 - Dove La Magia Ha Inizio
di smarsties

18/04/14, ore 22:28

Siamo solo al prologo,ma già mi piace!
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Ci si sente!

04/01/14, ore 12:45

Beh...

Scusa il ritardo ^^"
Ma ho avuto delle vacanze un BEL po' stressanti.
Ma spero che tu le abbia passate bene, come me =D
Penso che il capitolo sia molto bello, perché mi piace il fatto che stanno affrontando un'avventura anche abbastanza pericolosa ma fanno comunque ridere ^^

E io lo avevo capito subito che quella era Beth, insomma coda e occhiali u_u
Poteva essere solo lei!

Non ho visto errori, forse qualche errore di battitura ma niente di che.
Complimenti!
Alla prossima ;) un bacio!
Tety

16/12/13, ore 14:37

E poi... boh. Apro a caso efp e mi vedo la tua bella storia aggiornata.
No, cioè. Wow! Magari tutte le giornate fossero così...
*sospira*
No, okay. Così mi do arie della pseudo-sognatriceadocchiaperti. (Che in effetti lo sono)
Comunque, come stavo dicendo... mi ha molto sorpresa il tuo aggiornamento, yay. :3
E don't worry, anche se speravo che aggiornassi molto prima, questo capitolo è lunghissimo e strepitoso, quindi sei assolutamente okay.
Dunque... volevo avvisarti che non starò più molto su efp. Nel senso, non ho intenzione di pubblicare qualcosa per un po'... ma sai?, non penso che sia del tutto il "blocco della scrittrice". Cioè, io qualche cosa la scrivo... anzi, sto pure scrivendo un """"""libro""""""... il problema è che non sento più "miei" Duncan e Courtney. Che tristezza.
Del tipo... vorrei tornare all'isola. Lì sì che li amavo. E anche tanto. Ma ora... boh. Con (spoiler) "All stars" che fa un po' schifo (fine spoiler), il Tour che mi ha rovinato la vita, e l'Azione che mi è piaciuta a tratti sì e a tratti no... non sono più appassionata a loro come prima, ecco tutto.
Forse approderò in un altro fandom, anche se non credo. Anyway (?), sarò sempre qui a recensire ecc. ecc., quindi don't worry.
Ommioddio... mi sono un po' dilungata, eh? E pensare che non ho ancora commentato il tuo capitolo... sono proprio imbranata! D:

Quindi passiamo alla recensione!!
Oh, beh, che dire? Io, il videogioco, non lo conosco. Ma da come la racconti tu dev'essere qualcosa di fantastico.
In questo capitolo ti sei superata, oserei dire. Harold mezzo-morto, quel po' di Gwent che piace sempre, Duncan che prova ad aprire la gabbia e salva Courtney... insomma, lavoro perfetto.
Mi sei piaciuta molto anche nel lessico, yay. E la grammatica, ovviamente, è a posto.
Scusa se la recensione alla tua storia, di per sé, è molto corta... Comunque complimenti davvero perché sei stata FANTASTICA!
Oh, che scema! Non ho fatto neppure un cuoricino...
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Eccoli qui!~
Love you,
Tua mogliA/metà Giulia ♥

15/12/13, ore 22:58

Sau Sol :3
Ah, i bei vecchi tempi.
Cesare Cantonotturno e Lady Angelica :')
Se penso da quanto tempo gioco a Wizard mi viene da piangere.
Cioè, quando ho iniziato ero una bimba tenera e pucciosa :3
EEEE ora sono al livello 64 v-v
In questo momento gioco a Wizard e recensico. LOL.
E così, i nostri nabbi... ehm "eroi" sono già da Spaccaossa <3 Mi ricordo ancora il nome <3

Sono in estasi.
Il mio gioco preferito, la mia coppia preferita.
Ammenoche (?) John non si intrometta e-e
Quando John sfotte Duncan e Court ride (parlo anche dell'altra storia) mi fa tanta pena :S
Come vorrei che Duncan l'avesse vinta per una volta.
Duncan: Mi stai facendo fare la figura dell'idiota.
John: La figura...
Courtney: Ahahahah questa è bella John :') Duncan sei un idiota v-v
Duncan: Ehy principessa :)
John: Ehy Court, cresta verde ci prova con te, lol.
Duncan: Ehy John, hai sporco sulla maglietta!
John: Dov..*ahia* Sei una merda!!
Duncan: No, sono cresta verde :P

*Legge - Wizard 101 dove la magia ha inizio-*
*Sclera*
OMMIODDDIO!
Ehm Ehm, scusa il ritardo xD ma EHY Wizard 101 è Wizard 101
OMMIODDDIO QUANTO MI MANCA!
è da un pò che non gioco più ed ero Liv. 63 scuola del Fuoco FIRE FOREVER IN THE HEART
Il gioco più bello DELL INTERO GLOBO.
Ero così forte (AH CERT XD) che facevo sempre Malistar da sola ù-ù
Avevo un sacco di personaggi  :DD W CELESTIA.
Solluxy: Scusa, hai finito di parlare di Wizard??
Si, si ok xD
Courtney è perfetta per la tempesta.

Courtney: E io uso Kraken!
Gwen: Ah si? Io uso... oh no ho una pepita! E va bene uso fatina della morte!!
Courtney: PUAHAHAH grazie alla botta di culo mi sono arrivate 5 super pepite e uso ZZZZZZZeuss!
*Gwen ha perso*
Ommaigad ti immagini Gwen che perde e rotea la testa xD
*Scaccia via immagini sbudella stomaco*
Trent: Io sono scuola dell'Armonia, vi faccio il culo a tutti!
Ma non farmi ridere! Cosa è mai Ra in confronto alla potenza del mio sublime IFRIT potenziato al massimo? EH?
MA TU SAI CHE HO FATTO 1.000.000 DI DANNO? EH? EH?

Trent: Ma io ho appena iniziato!
PIVELLO!
Tornando a noi... e tornando in me... la recensione arriva adesso, lo so, ma la tentazione era forte ù-ù
*Urlo della Banshee*
Cos'è stato?
*Urlo della Banshee*
Ma chi urla?
*PER LA MISERIA HO DETTO URLO DELLE BANSHEE!!*
Ho capito devono essere i ciclopi, meglio andare D:

Bye :)

05/09/13, ore 18:11

Ri-eccomi!
Nella precedete recensione mi sono "sprecata" ù_ù quindi mi devo rifare con questa:
Come avrai già capito, dalla piccola -quasi inutile- testa di tua cugina, cioè io,
mi sento il dover scrivere che l'dea di mischiare Wizard con Total Drama è geniale, sì sempre modesta io.
Ma non solo, ripeto, tu sai strutturare perfettamente tutte le mie bizzarre idee, io non sono neanche in grado
di formulare due frasi con un filo di senso logico, figurati creare una storia.
Inoltre, gli incantesimi si "evolveranno" a poco a poco insieme ai protagonisti.
Non vedo l'ora di riprendere questa storia insieme a te.
Adieu!

Nekodeath

05/09/13, ore 17:53

Salve!
Io, il gatto morto, porto la mia opinione anche qui in giro c:
Prologo stupendo, storia stupenda, videogame MMORPG stupendo.
Dire che questa storia mi piace e dire poco!
Anche se non sono riuscita ad andare oltre il livello cinquantasei, io amo e amerò per sempre Wizard101,
quindi stravedo per questa storia, punto, non c'è che dire.
Destinazione: capitolo uno.
Bye!

Nekodeath

28/06/13, ore 18:47

Heiii ciao!! Partendo subito dal fatto che adoro il genere fantasy nn posso che dirti di continuare, questa storia mi incuriosisce sempre di piùXD. Tranquilla la parte in cui Chris spiega come combattere si capisce, o almeno io l'ho capita bene.continua dai!!*.*

25/06/13, ore 14:09

Solluxy! Ci sentiamo ancora, eh'? ;)
Mi piacciono tanto le fic avventurose, fantasy...
e poi qui non può mancare qualche accenno comico-demenziale XD
che io adoro *u*
Questa long è sempre più interessante, vedo...
beh, continuala così, amica mia (possiamo essere amiche, vero çwç ?)
e poi TxG chebelo (?) sono fumata lo so ma è colpa della tesina u_u
Ora evaporo (?) devo assolutamente andare dai miei pinguiniH (??)
non prendermi troppo per pazza, per favore u_u
tanti saluti carini e coccolosi ♥♥♥
Tety <(*)

25/06/13, ore 13:52

Riii-ciao (?) wooow, che capitolo corposo! Quelli che piacciono a me ;)
Te la cavi bene a scrivere questa long, mi piace molto!
E' così pieno di avventura, di mistero... un mago cattivo che gira per Wizard city... okay, mi sto appassionando a poco a poco XD
Metterò la storia nelle preferite, così la seguo. Per l'aggiornamento, so che è difficile: pure io ho due long in sospeso e voglio iniziarne pure un'altra LOL
I miei ragionamenti molto logici .-.
lale99

25/06/13, ore 13:23

Finalmenetee becco una storia con la magiaaa :) *inizia a far baldoria*
Ops. Io non ti conosco ^^" chiedo umilmente perdono! Sono lale99, nice to meet you. Mi sono imbattuta in questa storia, e appena ho letto DxC e magia sono entrata subito ^^^
Questo prologo mi ispira, questa scuola sembra una sorta di Hogwarts alla Total Drama... Aaaaw, che meraviglia!
Cosa dire, noto un primo capitolo che mi aspetta! ^^" A prestissimo (?)
Seeeeee youuuuuu
lale99

24/06/13, ore 23:33

Buona sera!
Ma dai! Poverini! Neanche hanno finito la loro prima lezione e già hanno una missione!
Lascia che ti dica che il mago un po' mi fa impressione, bah, sarà una cosa mia.
Comunque il capitolo è bellissimo! E' scorrevole e non ho notato errori, brava!
Ci sentiamo, ciao! ;)

24/06/13, ore 23:10

Anche questo capitolo è molto bello, i dialoghi sono chiari e le descrizioni approfondite, ma sopratutto sono come i biscotti di mia nonna, uno tira l'altro!!! Dopo questa metafora ti faccio i complimenti, sei molto brava! ;))
P.S. Aggiorna, sono curioso!

24/06/13, ore 23:06

Ciaooo Solluxy!
Sì, che bello, hai aggiornato! :3
Caspita, davvero mi sta appassionando questa storia!
Va beh, inutile continuare a dire "grammatica impeccabile, dialoghi perfetti, lessico eccezionale...", così sembro un disco rotto!
Ma la realtà è che la tua storia mi piace davvero tanto, anche perché amo il genere fantasy, se poi dentro ci metti pure i miei personaggi preferiti, WOW!
Chissà se litigheranno pure qui, John e Duncan, oppure no.
Bohhhhh!
Volevo chiederti, quindi a te piace l'amicizia tra Court e Gwen e la farai durare, o no?
Ti prego dimmelo perché sono curiosissima!! ;) ;) ;) ;)
Beh, sai già che ti adoro, però continuo a dirti che sei fantastica e tanti complimenti ancora!
Comunque,ora ti do' la buonanotte e smetto di rompere!
Buonanotte, Vilu.
P.s. Hai visto che ho continuato la mia long??

24/06/13, ore 22:58

Complimenti, come prologo non è male, forse verrà una storia molto bella, perora la metto tra le seguite. Complimenti! ;)))