Hold on to me and never let me go...
di Noemi92

03/01/08, ore 15:02

"Si era arreso da tempo ormai…tutti gli insulti erano bugie patetiche. scuse che non facevano altro che far soffrire Akane e continuare a mentire a se stesso… La verità…era quella che non riusciva mai ad ammettere nemmeno nei suoi pensieri, l’orgoglio lo bloccava, rinchiudendolo in una prigione…una prigione che lui stesso aveva creato, per proteggersi dal mondo…una prigione composta da maschere… una miriade di maschere. L’arrogante Ranma ,il presuntuoso Ranma, Ranma il narcisista…Ranma il bugiardo…solo maschere tutte maschere…il suo vero Io era quello di un ragazzo di sedici anni…un forte combattente di arti marziali, che aveva vinto tutte le sfide, che aveva viaggiato per tutto il Giappone insieme a suo padre, per diventare più forte. Un ragazzo che aveva mentito a se stesso agli altri e soprattutto a lei…aveva mentito perché non sapeva gestire le sue emozioni…perché era troppo timido ed impacciato per poter capire i suoi sentimenti..." questa parte mi ha davvero colpito mi piace cosa dici con le tue parole. la profondità dei sentimenti, le parole ke sfuggono alla bocca di ranma in un sussurro incontollato udita da akane perchè solo lei poteva udirle perchè lei VOLEVA udirle da tanto tempo. questa storia finirà tra le mie preferite spero solo ke correggerai l'HTLM perchè così non si può proprio leggere. ringrazia la tua amica per la grammatica ke rende la storia molto scorrevole, all'inizio però c'è qualcosa ke nn mi convince molto e ke mi ha inceppato per la lettura. continua così perchè è bello trovare nuovi fanwriter di una serie fantastika come ranma 1/2 kiss apple92 p.s.=ricordati l'HTLM, se nn lo sai inserire kiedi pure a me te lo spiegherò in un MP(messaggio privato)

01/01/08, ore 11:18

Salve, ragazze! Mi scuso per l'intromissione, ma volevo precisare due cose: uno, la storia è molto carina in sé; due, il problema del testo tutto attaccato può essere facilmente risolto. Come? Vi basta cliccare su Guida all'html, in alto, e vedrete che la soluzione sarà spiegata in maniera facilmente comprensibile. Spero di essermi resa utile! ^__^ Ancora brave! -_^

Alessia
31/12/07, ore 18:50

ciao a tt! io sn l'amica di noemi ke l'aiutata in qst ff...vorrei precisare una cs hai lettori! purtroppo qnd abbiamo inserito qst ff in qst sito ci siamo accorte ke la skermata nn era quella che noi gli avevamo dato, cioè noi avevamo diviso l'introduzione dai capioli e questi li avevamo divisi dal teso della canzone! ci scusiammo per l'errore, ma speriamo ke nonostante qst leggiate la nostra ff xkè ne vale la pena! Buona Lettura

dolcepuffa
30/12/07, ore 19:29

come inizio nn è male...la trama mi piace, l'unica cosa l'introduzione attaccata alla storia così cm le parole della canzone, però sarei felice se la continuaste xk eccetto alcuni errori ( di tempi verbali credo) noemi scrivi bene ed in maniera scorrevole! aggiornate presto e ancora complimenti!