Io c'ero

Oww :3
Questa One shot è davvero carina ^_^
Nessun errore grave ;)
Bravo/a!
Dalla tua pagina vedo che è la prima che pubblichi, giusto?
Comunque se è così complimenti ancora!
Impegnati sempre di più e continua così!
Ciaoo!
Solamenteme

15/06/13, ore 15:02

Allora la ff e molto carina,solo che hai mischiato troppe cose,per esempio il fatto che Aberforth era proprietario della testa di porco...cose che è successa nel settimo anno e non al 6 anno,Colin e vero che era vivo al 6 anno ma nella guerra e morto,quindi io a deduzione ho pensato che la foto gliela avesse data prima della guerra quindi o durante il precedente anno scolastico o in un altro momento.,ripeto e carina e senza errori se non ci fossero troppe cose che non combaciano sarebbe bellina.Lo stile e un po troppo unito personalmente a me mette confusione,spero di poter leggere una tua ff fatta benino,anche perchè c'e la puoi fare.

A presto Federica :D

15/06/13, ore 00:44

E' molto tenera e dolce questa storia <3 Tutta dal punto di vista di Ron. All'inizio abbiamo un Ron giovane e decisamente insicuro, sa di essersi comportato da stupido con Hermione, non che fosse una novità, ma ora si rende conto del perchè la cosa lo intristisca tanto, e non fa che chiedersi se lei andrà a vedere la partita, nonostante il tempaccio ed i loro litigi.
E poi abbiamo un Ron maturo, felicemente sposato con la sua Hermione, che ancora non sa se lei fosse stata presente o meno a quella famosa partita. Ed una piccola Rose, davvero adorabile e innamorata del suo papà, che presto avrà un fratellino :)
Complimenti, mi è piaciuta ^^

14/06/13, ore 22:45

Ciao,complimenti è davvero scritta bene,a parte qualche errore di ortografia..niente di grave..sei bravissima!
saluti Y.