Aim High!
di lollipop 2013

03/07/13, ore 17:27

allora,la storia e'molto carina, e' anche molto avvincente,me la sono letta tutta in una giornata. Sembra quasi una function di "Save the Last dance" :-)
Se posso pero' vorrei farti alcune critiche:
-per prima cosa lo stile,come gia' detto e' troppo affrettato e passi troppo da una scena all'altra,il lettore non riesce a gistarsi a pieno le emozioni ele sensazioni dei protagonisti
-nei momenti clou non trasmetti niente,non passa l'emozione del saggio,del ballo,l'adrenalina e la soddisfazione..se impari a gestire meglio la storia e scrivere senza fretta,secondo me renderesti molto meglio. Non scrivi male,anzi,devi solo perfezionarti :-)
Nel complesso pero' mi sembra un'opera carina,spero prenderai i miei consigli e ti migliorerai perche secondo me meriti

03/07/13, ore 15:31

in questo capitolo che dovrbebe trasmettere una forza emozione,non trasmetti proprio nulla!

03/07/13, ore 14:41

uhm non mi piace molto il tuo stile...troppo lacunoso,salti d aun momento all'akltro senz auna connesisone,come se stessi sviluppando la storia a flash,come in un film...il bello di un romanzo o di un racconto e' proprio la continuita'....

02/07/13, ore 23:06

E io che speravo in un finale romantico!! Ma comunque la storia è stata veramente fantastica.. Ne aspetto una nuova:):):)

02/07/13, ore 22:25

Scrivendo dall' iPad non so come fare cuori ma sappi che te ne mando tanti, troppi perche' ci hai regalato questa bellissima storia e spero continui così. Per quanto riguarda la copertina : è stato un piacere. Per quanto riguarda la storia : credo fermamente che tu abbia supeato te stessa. Mi è piaciuta davvero tanto, forse perché io stravedo per la danza classica o forse perché semplicemente sei stata brava tu a scriverla. Ora ti lascio, mi sto dilungando troppo. XOXO. Fierissima foreverwithyou

01/07/13, ore 23:12

Oddio noooo!! Anche questa che finisce... Tristezza estrema!! Mi piacciono davvero tanto le tue storie e questa non fa eccezione!!

01/07/13, ore 19:44

Ma di nulla, mia cara.
Eì sempre un piacere seguire le tue storie.

29/06/13, ore 16:27

La mia Bommie è ovunque !
Che gioia ! ♥
Mi piace un sacco.
Brava brava !

28/06/13, ore 12:54

Che bello !
Sol è un poeta !

27/06/13, ore 21:05

E come al solito niente bacio.
Che delusione !
Mi aspettavo un finale tipo Step Up 1.
Vabbè, spero che il prossimo capitolo sia una gran figata.

26/06/13, ore 12:34

Amo troppo il lago dei cigni.
Ottima scelta, cugina mia.

25/06/13, ore 15:56

Eccetto le wonder girls nel bel mezzo del capitolo, mi è piaciuto.
Brava Sun, sfrenati.

23/06/13, ore 20:36

Per un secondo ho pensato che Sun morisse dissanguata, ma fortunatamente Sol è sempre pronto ad aiutare.
Ok ! Continua così.
Good.

19/06/13, ore 17:16

Bella bro. (?)
Entusiasmante e coinvolgente.
Mi sono gasata a leggere mentre ascoltavo " What's up " !

17/06/13, ore 15:53

Che inizio carino !
L'odio è il preupposto ideale per un'avvicinamento.
Good.