Prima del Concerto...
di satanina

21/08/09, ore 14:24

o mio dio...sta fic è troppo bella!

21/08/08, ore 20:34

ahahahahaah.. davvero simpatica!! complimenti..

19/08/08, ore 21:04

buabuabuahhhh !!!! daiii !! sto ..sto morendo dal ridere !!!!! bitte , rette mich !!!! per fortuna riesco a scrivere per dirti ke fa troppo ridere !!!!! sei la mia scrittrice preferita !!!!! ^_^ 10000000000... kussini

18/07/08, ore 16:30

Oddio, mi sono divertita troppo a leggerla! Poi la parte di Georg non me l'aspettavo proprio, ma è azzeccatissima! ^^ La metto subito tra i preferiti!

j3nn1
27/01/08, ore 18:09

Dico solo una cosa:MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

me
23/01/08, ore 16:34

oddio che fanfiction assurda!!! é assolutamente geniale davvero sto piangendo dal ridere...

13/01/08, ore 20:56

ahahahah *me lacrima dal ridere* STUUUPEEEEENDA!!! troppo bello sei un genio! complimenti!kuss.

Hitomi
08/01/08, ore 20:54

Davvero stupenda. Mi ha fatto morire dalle risate.

02/01/08, ore 15:12

Oddioooo xDDD La aggiungo ai preferiti xDDDDD

erika
01/01/08, ore 19:05

povero gusty!!! bill sclerotico è troppo bello georg con la macedonia in testa e tom che fa "allenamento" il solito pervertito e te credo che non parla mai sono 3 pazzi buon anno

31/12/07, ore 03:04

voglio la stessa maschera di georg!!!!!!!!!!ma per mangiarla!;) comunque veramente è simpatica!!!
anche secondo me Gustav fa le veci di 'mamma'..lo vedo quello con più testa!

31/12/07, ore 00:41

ahahahahah!!!!!!!!!!!!XDDDDDDD troppo bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!XDDDDDD grandeeeeeeeeee!!!!!!! ahahahahah!!!!!! devo dire che il mio commento non è poi tutto quel che..^^"... sono solo risate... ma questo ti fa capire quanto abbia apprezzato!!!! grande gustav!!!!!XDDDD e grande anchete con questa tua ff!!!!XDDDD sto ridendo veramente troppo!!!! (e in casa regna il silenzio... quindi immaginami a fare versi strani per cercare di non svegliare nessuno...^^") ciao ciao!!! ripeto.. grande ff!!!!!!XDDDDD

FrancescaKaulitz
30/12/07, ore 23:30

xD è bellissima!!! Semplicemente addorro Bill che urla a destra e a manca 'Georg!! Ridammi la mia piastra!!!!' xD meravigliosa!!!

30/12/07, ore 22:14

Meine "orsacchitto tenerino" fur immer!!!! Povero Gustyy ç_ç ci credo che non parla mai con quei tre pazzi sclerotici!!! povero povero gusti! comuqnue complimenti davvero carina!

Gufo
30/12/07, ore 20:40

oohh, ecco spiegato perchè non parla mai!!! resta talmente esausto che non ne ha più nè la voglia nè la forza!!! XD bella la ff mini!!! un bel dolce per il mio after dinner!!!