Hands
di bic

15/06/13, ore 17:32

Ciao! scusa per il ritardo con cui recensisco questa storia! comunque...ma quanto è teneramente tenera questa one shot? (rispondo io: davvero tantissimo!!):) sono davvero carinissimi quando sono sulla torre di vedetta insieme!!:) non capisco gli ideogrammi giapponesi ma penso comunque che gli abbia scritto un qualcosa tipo "ti amo"!:) comunque ancora complimenti! spero di leggere altre tue storie in futuro!!:)
a presto!

15/06/13, ore 10:58

Ciao!! Davvero una fic deliziosa! Mi piace il rapporto tenero tra i due...*_* e alla fine l'ideagramma del ti amo *_*
Brava!!!
Bacioni
Nami_88

15/06/13, ore 07:43

Ciao bic!! ma quanto e bellissìma e dolcìssima questa fic? un sacco! complimentoni! baci kiko

14/06/13, ore 23:35

Storia bellissima. Certo che Nami va subito a pensare alle cose sconce u.u Vabbè, dai, con Zoro la possiamo capire benissimo. La mia prima reazione è sempre: voglio vedere la faccia di Sanji. Piccolo, me lo immagino sempre, sfigato e forever alone xD Sono dovuta andare sul traduttore per vedere la parola in giapponese c___c beata (e mica tanto) ignoranza. Però ora almeno so che vuol dire :3 quindi Ai di Conan vuol dire amore *-* fufufu che figo.Non per niente adoro quella ragazza U.U
Ma la nave su cui sono è ancora la Going Merry o è la Sunny? (Te lo chiedo perché così riesco meglio ad immaginare la torre di vedetta su cui si trovano)
Alla pvossima stovia , bye bye