Bersaglio facile
di CowgirlSara

06/04/14, ore 18:09

E' la prima fanfiction che leggo che ha come coppia Eames e Arthur... beh, è la prima che leggo di questo fandom, a dire il vero, e siccome sono una slasher accanita - colpevole, LOL - non potevo non cercare qualcosa di slash anche qui! ^^ Che dire, dal film non mi sarei mai sognata che esistessero tante fanfiction su loro due come coppia, però apprezzo, e la tua storia mi è piaciuta tantissimo :') So che è stata postata molto tempo fa, ma... meglio tardi che mai, lol.
Devo ancora decidere se shippo questi due, ma nonostante ciò, a letto insieme ce li vedo benissimo. Ehm.
E niente, ho adorato Eames che chiama Arthur "amore" e Arthur che scappa in bagno, sono troppo teneri! :'D
Bravissima, davvero!

22/06/13, ore 02:11

VOGLIO FARTI SAPERE CHE ME SO' COMMOSSA COME 'NA SCEMA.
Eames che si alza e fa per andarsene tutto triste, Arthur che lo ferma, che ci prova a lasciarsi andare.. boh, io sto male.
Scrivi divinamente e la One shot mi è piaciuta talmente tanto che mi veniva da piangere dai feels ç__ç
Questa coppia la adoro e davvero grazie per aver scritto questa meraviglia!
Mi piacerebbe leggerne un'altra.. ma non so ;AAA; purtroppo questo fandom è scarno ><
Comunque niente, complimenti e a presto!
Un bacio!

20/06/13, ore 21:48

Può una cosa essere adorabile, sexy e spassosa a un tempo?
Questa fic lo é. Il fatto che si bacino saltuariamente in momenti difficili mi ha sciolto; il fatto che Arthur ci abbia provato con female!Eames mi ha fatto sganasciare, e come sempre il tuo smut è coinvolgente senza scadere nel volgare.
La fine l'ho adorata. Scrivi più spesso su questi due perché il tocco che ci aggiungi tu è davvero godibilissimo.
Brava <3