World of Videogames
di Axelthechao

18/06/13, ore 09:30

Ho dato un' occhiata alla storia, e, scusa la critica, ma non puoi far esordire una storia così. Hai fatto un' introduzione dove si parlava di super-alleanze, nemici occulti e verità nascoste, oltre al tuo aver aspettato che la storia fosse matura prima di pubblicarla. E va bene, per carità, introduzione abbastanza classica anche molto carina e che spesso invoglia a proseguire la lettura della storia. Ma non puoi dopo un' introduzione del genere, metterci un capitolo inutile! Si, questo capitolo, anche se scritto bene, per carità, è inutile! Analizziamo un po' cosa succede: Eggman trova qualcosa che gli serve per i suoi piani e Bowser rapisce Peach. Già la seconda parte è inutile dato che di rapimenti, mamma Nintendo ce ne ha dati mille. Almeno ce ne avessi fatto uno particolare! no, il solito rapimento a bordo della Koopa Clown Car. E va boh. La prima parte invece, era potenzialmente buona, peccato che chi legge non sa ne' quale sia il piano Eggman ne' cos' abbia trovato! Per quanto ne so potrebbe aver trovato un bidone dell' immondizia ed esser contento perchè aveva perduto quello che aveva a casa sua! Tutto qua. Poi ovviamente il mio è solo un parere, tu fa quel che vuoi.