Ripetizioni di Matematica
di ValeKikyo

28/07/17, ore 19:41

Carina, breve e intensa.
Marò, l'inizio con la matematica mi stava facendo venire il latte alle ginocchia, non perché sia stato scritto male, assolutamente! E' solo perché la odio, quella maledetta <_< sono Feliciano al femminile! Arte cibo arte cibo! Ahahaha xD
Ho notato qualche errore di battitura, ma niente che una seconda lettura non possa sistemare.
Mi è parsa quasi un PWP questa one shot... o è solo una mia impressione?
By the way, viva la GerIta!

08/08/13, ore 21:15

che storia magnifica ho avuto la sguardo fisso su ogni riga.

20/07/13, ore 00:24

Eheheh e bravo tedesco. Salve sono sempre io che girovagavo in cerca di qualche roba interessante ed ho ritrovato te per l'ennesima volta XD
Non c'è che dire! Persino nella gerita mi stai andando alla grande! Per di più la scena del tavolo che si rompe è LOL
I miei complimenti alla prossima storia!! :*

15/06/13, ore 13:53

Ciao,
Le prime parole che mi vengono dopo aver letto questa ff sono hnjdsncjbnjf ncejh aaaaaaaaaah *muore* Ma dato che ho ancora l'uso della parola, e tu meriti una recensione degna del suo nome, cercherò di sclerare meno possibile o viene fuori quello sovrascritto xD ahah
Allora, In biblioteca, al buio, sopra un tavolo ... WAAAO! *^* e ho detto tutto ^^
Magari non ce lo vedevo Feli a dire: "sii il mio dominante" per vari motivi, insomma ok che uke, ma fino a un certo punto ^^
Per il resto perfetto! Poi la GerIta è una delle mie coppie favorite, sul tavolo, al buio in una biblioteca ... *sanguina* cioè ... hscbdhcbdhcb bella, bella davvero. Fanne altre! fdnjbjcheb
Okay meglio che la finisco qua altrimenti fanfireggio (???) troppo ^^
Besos
Pequena tomato

15/06/13, ore 00:21

Mi hai spiazzato quando Feli dice "G...Germania...sii il mio dominante...", insomma mi sembra una frase troppo da ficcina XD
Per il resto... Lud quando sei libero? Sai anche io ho sempre fatto a cazzotti con la matematica *w*
Me gusta! Finalmente tratti una coppia che mi piace (la mia preferita in assoluto per giunta <3)