Le magiche ali della libertà
di Naco

15/12/14, ore 15:48

Buongiorno!
Ho l'impressione di essere già stata sul tuo profilo, l'anno scorso. Sono quasi certa di essermi imbattuta di qualcosa di bello anche l'anno scorso, uhm.
Come puoi intuire ho apprezzato questa tua storia, la netta linea che divide due modi di pensare e vivere e il loro scontrarsi. Alcune cose, spesso e volentieri, portano ad una separazione che volente o nolente è comunque la cosa migliore per tutti. Per me è questo il fulcro della storia, il modo in cui due cose diverse possono essere così vicine e come l'essere se stessi porti a certi scontri. Matteo e Alberto sono stati cresciuti assieme, stessi genitori, stesso ambiente ma questo non li porta comunque ad essere uguali, ad avere gli stessi ideali o pensieri.
Non so se mi sono spiegata bene, onestamente, ma comunque sappi che ti faccio i miei complimenti. :)

Gemellina Dolly
04/01/08, ore 21:37

Una bellissima storia,complimenti,non so che dire perchè non trovo le parole adatte per descrivere al meglio questa One-Shot,quindi ti dico semplicemente che mi è piaciuta molto!!

30/12/07, ore 20:48

Complimenti! Veramente molto bella! =)