A Day In School
di _xonedssmile_

17/09/13, ore 16:10

E' una storia bellissima fa morire dak ridere spero tu vada avanti magari leggermente più seriamente ma non perdere quella felicità immensa che c'è nella storia! Io aspetto l'aggiornamento mi raccomando!;)
ciaoo XD !!!

20/08/13, ore 09:47

Ciao, sono @itsjustforyou_ dello scambio recensioni.
Mi scuso per il ritardo, ma la connessione internet era morta.
Parto con il dire che questa os è diversa dalla maggior parte, perchè non parla di un amore o di un altro tema affine.
In tutta sincerità, mi chiedo se abbia un filo logico.
Il tuo intento era quello di farci ridere, no? Bene, se da una parte ci sei riuscita, dall'altra la storia ha perso molto.
Secondo me, il fatto di usare parolacce e dialetto (ma soprattutto il secondo) in uno scritto, abbassa il livello della storia, o one shot che sia.
La os è corta, perciò non posso dire molto altro.
Un bacio,
Ele

15/06/13, ore 00:19

ahahah ma okay mi sto rotolando dakle risate u.u cioè le battute penose di Louis sono stupende . Per non parlare di harry e del suo instangram. Corro a leggere le altre :') complimenti <3

15/06/13, ore 00:16

AHAHAHAHAHAH CREPO AHAAHAHAH dio mio, è mezzanotte è stavo per far svegliare tutto il vicinato AHAHAHAHA geniale, stop.
Sono morta tipo un milione di volte AHAHAHA lol FAMMI SMETTERE DI RIDERE. Oddio, sto a impazzì OuO
Beh, baci baci e usate Twittah, plebei (?)
Macché, mica me ne vado AHAHAH no dai, seriamente, è molto bella ed è scritta molto bene, spero potremo essere amiche.
E detto questo mi dileguò OuO