Someone more important than this
di thedgeofbreakingdown

28/11/13, ore 22:52

naturalmente tu non mi deludi mai. le tue storie non mi deludono mai. sono sempre, semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SE!!! sei stata bravissima, ti adoro, sei la mia autrice preferita :**
sei una forza della natura!!! come sono romantiche e realistiche le tue storie!!! dovrebbero stare nei libri, e se ci fossero, allora i libri sarebbero PERFETTI!
mi raccomando continua a scrivere storie romantiche su percy e annabeth, aspetto con ansia.
un bacione Ale

20/06/13, ore 20:09

Anche io quando lessi il ritorno di Percy al Campo Mezzosangue rimasi un pò delusa dal comportamento di Annabeth e trovo che tu abbia avuto una bella idea nell'immaginarlo così. In più, mi è piaciuto il fatto che non si sono dichiarati subito con un ''ti amo'', rimanendo ad un semplice ma efficace ''mi piaci'' (a mio parere molto più adatto alla situazione ed ai personaggi). Non ho altro da dire.. il tuo modo di scrivere è adatto alla situazione, leggero e ironico. Brava (o bravo, ma credo tu sia una ragazza haha). Se hai scritto qualche altra one-shot pubblicala e non ti preoccupare  :) Non ti mangia nessuno!

15/06/13, ore 10:28

hey ciao! *^*
ho appena finito di leggere questa fanfiction ed è.. STUPENDA.
avevo i brividi leggendo tutta la storia! ;w;
scrivi benissimo ! :3
Ho amato questo pezzo nel quarto libro e sinceramente, mi piace moltissimo come tu l'abbia continuato! c:
Spero davvero di leggere altre tue storie in questo fandom *OO*
A presto,
_ Angel _

15/06/13, ore 09:34

Wow. Wow. Wow. Allllllora.... Questa storia è semplicemente fantastica. Solo una cosa ho notato....verso la metà....hai scritto "chisi" invece di chiesi, ma è un miiiiinuuuuuuuscolo errore di digitazione U_U Ma-gni-fi-ca. Mi è piaciuta tantissimo. Bye bye :*