I Hate To Be In Love With Someone
di ParkSeulSung_

30/11/13, ore 21:18

omo omo!!! mi piace un sacco. Si è corta, però ti punzecchia ad andare avanti *^* ed è proprio cio k farò u.u

27/08/13, ore 23:21

Ciao mitica Elisa... Solo ora ho visto che hai iniziato una ff... Mi piace moooolto. Non conosco molto bene il gruppo ma dalle foto che hai messo nei capitoli ho potuto notare che sono tanto carini.
I capitoli mi sono piaciuti tanto.
Continua presto. Mi piace l'idea di stabilire un giorno della settimana x pubblicare.
Sei grandiosa.
A presto .
Bacioni.
Shally

31/07/13, ore 08:25

Ohw che carino quando l'ha abbracciata da dietro *o*
E vuole essere anche chiamato oppa lelelele
Continua presto ppllls :D

25/07/13, ore 00:22

Awwww G.NA yugtyvjkbiu *-* Comunque, ora devi sbrigarti ad aggiornare perché ti sei fermata sul più bello e voglio il continuo! ORA! lol.

23/07/13, ore 14:11

Che carina G.NA mi piace anche a me,anche se non la seguo *o*
La mia parte preferita è quando lei si ritrova su Chunji my feeels io lo adoro enhiugfyrgfu
Ohoohh Joe è gelosooo hahahah
Alla prossima :D

17/07/13, ore 10:57

Stupendo!!!!!!!! *-* ma perche non l'hai continuata piu la storia?? Ti prego continua. Baciiiiii :* :*

26/06/13, ore 12:14

Ohw Joe l'ha abbracciata,dai un passo in avanti!

Ma Chunji e Changjo sono igfeigfiegi *O*

Alla prossima carissima ;D

22/06/13, ore 11:48

Che carino L.Joe uftugutvut che poi è il mio bias nei Teen Top quindi jhvhtkghfvjhvtc *^* ahahahahh fighi i capelli con i riflessi viola *-*

18/06/13, ore 16:29

Ohw una storia het sui Teen Top è quello che ci vuole anche se il protagonista da quel che ho capito non è il mio bias ;A; Peccato xD
Come inizio è buon e sarebbe un sogno essere la sorella del piccolo Ricky :3
Voglio leggere il continuo al più presto :P

16/06/13, ore 22:28

Come inizio mi piace molto, *-* Mi piace quando i protagonisti prima si odiano e non fanno altro che litigare AHAHAHAH. L'idea che lei sia la sorella di Ricky mi è piaciuta un sacco ;;