Festa in maschera.
di istrice_riservato

01/07/14, ore 00:35

Oddio sdfjgfrei devo dire che scrivi da dio e che questa è una delle OS Ziam che più preferisco *^* Ne ho lette tantissime ma giuro che questa mi è davvero piaciuta. Da aggiungere alle preferite! E d'ora in poi non farò altro che leggere altre tue fanfiction o OS, SICUROOO ;)

11/07/13, ore 22:45

Sono una persona indegna.
Non avevo recensito questa cosa, porcaccia la pupazza.
I miei bambini, awh.
I miei bambini. AWH.
Sto male.
Quanto li amo, 'sti due deficienti.
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwh.
Cioè, sono bellissimi.
Io... Muioio.
Giuro che proseguirei la recensione solo scrivendo frasi sconnesse/prive di senso (come poi sto facendo, ma dettagli)/melense/stupide/sceme/dnhjklsd.
Voglio dire.
INSOMMA, DICIAMOLO.
Chi non avrebbe voluto seguirli in aula di chimica?
*look around*
Insomma, chi non avrebbe volentieri dato loro una mano a pulire i vetrini, montare microscopi, ordinare gli sgabelli e sgombrare i tavolini?
*look around one again*
INSOMMA, CHE CULO CHE FOSSI BRAVA IN CHIMICA, OH.
Serio, mi piace da morire la chimica. *-*
Ma tutto ciò... Dopo aver discusso del magnifico broncio di Liam *-*
AWWWWWWWWWWWWWH PAYNUCCIO AMOR MIO.
Sei l'amore, non smetterò mai di dirlo.
Io ti amo :3
Francesca, mi piace troppo questa OS :3
Giuro :3
*si infila il camice da chimico*
Scrivine altre, se ti garba.
*si infila anche i guanti da chimico*
Ti saluto.
*prende le provettine e le pinze*
Cià.
*SBATTE LA PORTA E CHIUDE CON DOPPIA MANDATA*

09/07/13, ore 11:30

Dopo averti dichiarato il mio amore sul gruppo, solo sapendo che scrivi Ziam, lasciarti una recensione è d'obbligo. :)
La storia è tanto, tanto carina, e ho fangirlato parecchio.
Uhh, quanti feeeeelings! *^*
È che Ziam è Ziam. È il mio OTP dagli inizi della mia carriera (?) da slasher e, aw, io adoro quei due. :3
Senz'ombra di dubbio hai uno stile scorrevole e corretto, piacevole da leggere. E la storia è davvero carina. :D
Tra l'altro, gestisco una pagina facebook in cui si possono lanciare sfide e una ragazza mi ha chiesto, tempo fa, di aggiungere ai prompt proprio Wiccan e Hulking e io, da ignorante, non avevo la minima idea di cosa si trattasse. Ma tu mi hai illuminata d'immenso! Grazie! XD Okay, questa era un'informazione inutile.
Btw, complimenti, la storia è molto carina e ben scritta! :D

17/06/13, ore 23:03

Perchè c'è una vagina a separare i paragrafi? AHAHAHAHAH
Ok, questa cosa non sarà una recensione.

Moglie,
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO! E' inutile che ti dica che mi piace da impazzire, sono occupata a fangirlare AHAH

Come al solito,
con tanto amore.
Il tuo personalissimo Harry Styles.

16/06/13, ore 23:44

Vagando alla ricerca di Ziam che valgano la pena di essere lette ho trovato la tua, ed è stata la manna nel deserto.
Ultimamente stavo sempre aprendo oscenità che mi lasciavano costernata, quindi quando ho aperto questa ho avuto un po' di paura ma mi sono dovuta davvero ricredere. Anche se dici che il setting è mainstream la storia in sé è originale, non mi era ancora mai capitato di leggere di una festa in maschera. E in più scrivi davvero bene, hai uno stile scorrevole, per niente pesante e che tu sia benedetta scrivi in un italiano perfetto, una goduria per il mio povero cervellino c:
Liam e Zayn sono adorabili nella vita reale così come in questa dolcissima storia. Mi è piaciuto tantissimo che Liam abbia messo il broncio dopo che Zayn è venuto meno alla promessa e ho adorato il modo in cui Zayn si fa perdonare :33
E nonostante io non sia un'appassionata di fumetti della Marvel ho apprezzato la tua scelta, l'ho trovata seriamente originale.
Ecco la scena del corridoio, mammamia :3 avrei tanto voluto leggere del proseguimento nell'aula di chimica fhjdshj
Bene spero che tu abbia tratto qualcosa di positivo dalla mia stupidissima recensione, credo che la tua storia meriti un po' più di riconoscimenti perché è davvero bello. Brava, davvero.
Alexa

15/06/13, ore 07:05

Sono stata la ragazza che ti ha consigliato di farla su Wiccan e Hulking :3
È stupenda, e scrivi da dio *-----*
Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuta la Sex's scene, ma rimane lo stesso perfetta :D
Alla prossima :S