Don’t let me go ‘cause I’m tired of sleeping alone
di LaureenStan

wow!! non ho parole! è davvero meravigliosa! :')
complimenti sei davvero brava a comunicare le emozioni attraverso ciò che scrivi!
davvero complimenti! <3

Awww ma sono l'amore quei due alla fine <3
Comunque molto bella la storia :)
All'inizio è tristissimo vedere un harry così devastato, ma quando vede louis cambia tutto.
Spero che la frase "Non ti lascerò mai andare. Mai. Sei la miglior cosa che la vita potesse regalarmi" valga anche nella realtà, perchè non riesco a immaginarmeli separati.
Complimenti per la storia :)

Sappi che mi sento un po' male a lasciarti una recensione soltanto da questo accout, in teoria dovrebbe essere sia mio che di altre due mie amiche ma, ehi, il mio è sotto terra tra un po', XD non è colpa mia, ripeto: non riesco a ricordare la pasword e non so come fare.
Miriam mi ha detto che sono una cogliona, grazie mille, e che dovrei richiedere di nuovo la pasword e lo farò un giorno.. lo prometto! XD
Bene!
Dopo questa introduzione molto uat de fak che ti ho lasciato {XD} passiamo alla storia!
No, un momento.
Io non sono l'unica quindi? Mi stai dicendo che non sono l'unica ad ascoltare quella canzone per ore intere senza mai smettere?
No, perché ormai la so a memoria, voglio dire: è assolutamente stupenda.
Io credo che sia una canzone scritta da Harry per se stesso, per Louis, e di certo non per il pubblico, per questo è ''saltata'' fuori soltanto in questo momento.
Okay, io amo l'angst, e qui .. sì dai c'è ben angst anche se la fine è così fluffy! (io odio il fluff XD)
but la storia è stupenda! Scrivi bene e sì, mi piace il tuo stile.

Sono riuscita a capire le emozioni di Harry ed è stato brutto immaginarlo seriamente :(
Solo Dio sa quanto quel ragazzo abbia sofferto.
Anyway, brava e sappi che in questi giorni vado a leggere altri tuoi scritti e se avrò tempo recensirò (non so se con questo account o con il mio but anyway!)
Much love, ancora complimenti ahw.

-Giulia.

GAAH!
No, ok, anche io dopo aver sentito don't Let me go HO PIANTO COME UNA DISPERATA CHE HA APPENA PERSO IL CANE (?) e questa OS mi ha fatto piangere ancora di più c.c
Anche se la fine è dolce perché Louis torna djlsjd
Tra parentesi, la canzone grida LARRY ad ogni strofa, cioè. In più la voce di Harry.... OMG.
Va bene, me ne vado HAHAH
Un bacio,
squirrel_