It's over?...Or not?
di Charlotte Miller

06/07/13, ore 16:51

Ma io ti ammazzerei lo sai?! Se non mi venivo a controllare il tuo profilo mi perdevo questa storia! Cioè ti fucilerei, quindi se ti spunto sotto casa, sai il perchè. Ma va bene, Peace&Love C:
Amore ma quanto mi manchi :c okay questo non centra nulla ma te lo dovevo dire u.u
Mi hai fatto finire il MIO Hazza in psichiatria, ti odio. E quel demente di Louis, buon Dio, la poteva mettere in un posto più visibile quella benedetta lettera u.u
Ma apparte questo, mi hai fatto emozionare perchè so (e sappiamo) che ormai loro stanno custodendo troppi segreti che li porteranno a rovinarsi, fa un pò drammatico dirlo così ma per me è così, e non sono l'unica a pensarla così..
Ci sentiamo presto,
io ho finito la mia parte per la OS, spero che afferri il concetto u.u
Ti lovvo mia dolce Boo <3
Fede <3

15/06/13, ore 14:06

Mi sono commossa ed emoziante leggendo questa Larry :') E' scritta benissimo.
E' un racconto breve, ma carico allo stesso tempo di emozioni e sentimenti :D Congratulazioni
Le situazioni e i momenti sono descritti benissimo e riesci ancora a sentire le stesse emozioni che hanno provato Harry e Louis.
Non so pių che altro dire suq uesta OS :D Posso solo dire che č tra le OS sulla Larry pių belle che abbia mai letto ( e ne leggo poche ;') )

Brava e ancora brava ;)